FF IX Squadra di battaglia!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dite ki tenete in squadra??? e spiegate il xkè!

secondo me i migliori sn Gidan,Freija,Quina ed Amarant! :D :D :D

Ozmq l'ho battuto in un turno e mezzo!!
mi tolgono tutti i 4 9999 a testa!!
 

Strife90

mezzo-demone
io metto Gidan,Steiner,Freya ed Eiko
I primi 3 xkè hanno attakki ke mi levano SICURAMENTE 9999(refurtiva,shok,araldo nb oltrepassano le difese!!!!!). L'ultima x curare ke è sicuramente migliore di daga( o Garnet o Sara.... o come la volete kiamare :D :D :D )!!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
shock nn supera le difese!! Ozma una volta mi ha fatto minimum a steiner e mi cacciava 120! :D :D :D :D

quelli ke li tolgono sicuri sn gidan,freija e quina!
Gidan=refurtiva
Freija=araldo
Quina=Kero shot

poi uso amarant xkè cn l'exterminio caccia lo stesso 9999!! e poi nn tutti i boss usano minimum!!
poi x curare uso Amarant ma d + quina!!
Amarant ha Chakra ke con buon karme mi carica 3000hp e 200 mp!!
poi il kero shot mi spreca 5 mp col salva 50%MP!!

voi ha ke lv c'è l'hai xsonaggi???
 
io il mio gruppo è formato da gidan garnet steiner e vivi ... tutti al livello 98 steiner è quello che toglie di più cn attachi come shok, garnet cura e evoca e vivi magia
 

fedeceltica

The moonshiner
Dragontype ha detto:
Dite ki tenete in squadra??? e spiegate il xkè!

secondo me i migliori sn Gidan,Freija,Quina ed Amarant! :D :D :D

Ozmq l'ho battuto in un turno e mezzo!!
mi tolgono tutti i 4 9999 a testa!!
Io tengo Gidan perchè devo, Steiner perchè picchia forte, Vivi perchè è un mago nero, Daga perchè cura. Cmq io Ozma l'ho battuto in un turno :D .
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
fedeceltica ha detto:
Io tengo Gidan perchè devo, Steiner perchè picchia forte, Vivi perchè è un mago nero, Daga perchè cura. Cmq io Ozma l'ho battuto in un turno :D .
E' tecnicamente impossibile battere Ozma in un turno.
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
La mia squadra è fprmata da: Gidan->xkè è forte, Steiner->xkè cn un lv abbastanza alto fa attakki potenti km shok; Garnet o Eiko-> x invocazioni e x curare(ne ho messe 2 ma alla fine sn uguali) e infine vivi->x le sue magie molto potenti:D
 

Dark Amarant

Active Member
2000 post ( di spamm ) XD

gidan- non si puo cambiare
amarant-rising sun da 9999 :cool:
steiner-shock da 9999
vivi-per curarsi (apocalisse)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
fedeceltica ha detto:
Io tengo Gidan perchè devo, Steiner perchè picchia forte, Vivi perchè è un mago nero, Daga perchè cura. Cmq io Ozma l'ho battuto in un turno :D .


come fai a togliere 55000 hp??? :confused:


cmq la mia squadra era tutta a lv 99! :D :D

E poi se avete sempre haste e sempre rigene cn ttt Daga o Eiko nn servono a niente! :D

e poi xkè tenere Steiner ke consuma 20000000000000 :D di mp x shock??
a qst punto meglio freija ke ha anke l'atk + forte e cn l'araldo caccia x forza 9999
nn ne toglie uno di meno neanke se scende Gesù Cristo a Fermarla! :lol:
 

Death Angel

Member
io mi ricordo che ero arrivato a Trivia con tutti i pg sul lvl 50.. BuhAHahahAHHahah.... un'ammazzata uccidere Trivia manco 1 pg che toglieva 9999 a parte Steiner con il turbo!
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Io ho usato la prima volta Gidan, Steiner col suo attacco fisico, Vivi x la magia nera e Daga per evocare e curare. La seconda volta invece sono andato sull'offensivo: Gidan,Amarant che aveva attacchi potenti ma anche abilità come chakra che curavano, il solito Steiner e Freija, che aveva molte abilità interessanti e potenti
 
Top