FF XII Squadra Migliore in ff12

Leon The Best

Nuovo utente
ciao ragazzi volevo sapere secondo voi qual'è la squadra migliore di final fantasy XII e i relativi gambit che avete assegnato a ogni personaggio.

grazie delle risposte!!!!

un saluto a tutti!!!!
:ffx02:
 

stefano91

Nuovo utente
Tidus90 ha detto:
La squadra che uso io e`: Vaan, Ashe, Balthier. Ma credo che abbiano gia aperto thread su questo argomento...



la squadra che uso da sempre è vaan balthier e fran , due con la spada e lo scudo e fran con arco così se si rova nemico volatile ci pensa lei. Per quanto riguarda i gambit vaan che è il capo squadra niente, balthier nemico a caso areiz , poi cura da altri status negativi , e fran cura la squadra e lancia qualche incantesimo già predisposto , tipo nemico debole a aria aeroga, consiglio di non usarlo per nemico debole a sacro , dato che ci mette mezzora a lanciarlo spreca mp e gli altri 2 lo uccidono allistante, quind usatelo solo nei mostri che nel gioco vi recano fastidio , tipo nabudis, sono deboli al ghiaccio e quindi blizzaga , spero di essermi spiegato
ciaooo
 

angel94

omega
stefano91 ha detto:
la squadra che uso da sempre è vaan balthier e fran , due con la spada e lo scudo e fran con arco così se si rova nemico volatile ci pensa lei. Per quanto riguarda i gambit vaan che è il capo squadra niente, balthier nemico a caso areiz , poi cura da altri status negativi , e fran cura la squadra e lancia qualche incantesimo già predisposto , tipo nemico debole a aria aeroga, consiglio di non usarlo per nemico debole a sacro , dato che ci mette mezzora a lanciarlo spreca mp e gli altri 2 lo uccidono allistante, quind usatelo solo nei mostri che nel gioco vi recano fastidio , tipo nabudis, sono deboli al ghiaccio e quindi blizzaga , spero di essermi spiegato
ciaooo
non è molto equilibrata.
la mia è vaan,che è il più equilibrato,basch,forte in attacco,e ashe,la mia maga preferita.
 

cloud 7

Member
Vaan con girasole,bash con masamune,ashe con asta del saggio.Vaan spacca tutti quelli che gli si mettono davanti,bash si occupa con quelli con piu' vite grazie agli attacchi a raffica e ashe potenzia,cura velocizza protegge e come ultimo gambit (cioe' quando non ha niente da fare)collasso sul nemico piu' vicino in vista.A volte bash lo cambio con penelo tanto per fare qualcosa di diverso,ma uso anche l'altra squadra pero'.
 

stefano91

Nuovo utente
cloud 7 ha detto:
Vaan con girasole,bash con masamune,ashe con asta del saggio.Vaan spacca tutti quelli che gli si mettono davanti,bash si occupa con quelli con piu' vite grazie agli attacchi a raffica e ashe potenzia,cura velocizza protegge e come ultimo gambit (cioe' quando non ha niente da fare)collasso sul nemico piu' vicino in vista.A volte bash lo cambio con penelo tanto per fare qualcosa di diverso,ma uso anche l'altra squadra pero'.



Va be la prima squadra quella che ho elencato è tutta a 99 la seconda 64 64 61
ciao
 
la mia e: vaan, basch, fran... fran attacchi a distanza, velocizza il gruppo e cura status alterati...vaan spacca tutto e mette shell protect etc....basch magie nere di vario tipo e si occupa dei non-morti cn reiz...
poi gli altri sono un po diversi cm li ho impostati anche perche sono piu deboli...
sono al 98 invece che al 99 XDDDDDD:D
 

blathier91

Nuovo utente
cmq penelo è quella cn mp piu alti es.al lv 51 poco piu di 600mp mentre vaan lv57 arriva a malapena a 570mp..basch penso sia qll un po piu bilanciato poi balthier al lv 53 ha 4400hp mooolti di piu rispetto agli altri...poi fran e ashe stanno al lv 13-18 e quindi nn sono paragonabili agli altri
 

balthier88

lo zio ferra
LA scuadra che usavo solitamente era vaan, penelo e balthier.
vaan in attacco con la mitica alabarda eccelsa, penelo che faceva da cura e supporto e balthier attaccava a distanza e all'occorrenza curava (ovviamente ho messo gambit di cura a tutti, per tenere la situazione sempre sotto controllo )
 

kotipelto

Eroe Elementale
Secondo me non c'è una squadra migliore...dopotutto te li personalizzi tu quini non c'è nessuno più o meno forte dell'altro...dipende dalle licenze che gli dai ^^

comunque io uso tutti indistintamente ^^
 

BJ92

Member
Leon The Best ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere secondo voi qual'è la squadra migliore di final fantasy XII e i relativi gambit che avete assegnato a ogni personaggio.

grazie delle risposte!!!!

un saluto a tutti!!!!
:ffx02:

per me è vaan, fran e bash ma sono tutti forti. vaan al momento ha la spada nekrosis, bash il ragnarok e fran l'ascia d'oro, chi può usare lo scudo ha lo scudo demoniaco.
i gambit invece sono:
vaan: alleato con hp minore del 40% energiga
nemico di tipo volatile prolunga
nemico con più hp attacca
gli altri fanno la stessa cosa e io fino ad ora non ho avutto problemi e l'ho anche finito

:ffx03: :ffx03: :ffx01: :ffx01: :ffx04: :boese058: :devih: :violento: :starwars: :partdf4: :beklth:
 
Top