Gamesource Staff
Well-Known Member
grego89 ha detto:secondo me non e vero..anke se nn sono sicuro per niente..pero i cognomi sono diversi
io nn ci credevo nemmeno ma leggendo tutto questo topic ci ho creduto
grego89 ha detto:secondo me non e vero..anke se nn sono sicuro per niente..pero i cognomi sono diversi
Da quel che sapevo io il cognome di Squall (Leonhart) è uguale a quello di Raine. Non ricordo che Squall si sia "scelto" il cognomeAdeno ha detto:Il cognome è diverso perchè Squall non conosceva quello di suo padre, così se ne è dato uno lui.
artemide86 ha detto:Da quel che sapevo io il cognome di Squall (Leonhart) è uguale a quello di Raine. Non ricordo che Squall si sia "scelto" il cognome
Nel gioco in effetti, non viene nominato il cognome di Ward e nemmeno di Raine (se ricordo bene... ), ma penso si capisca dalla storia (inoltre anche su Wikipedia viene riportato che Raine è la madre di Squall e che si chiama Leonhart di cognome.artemide86 ha detto:eppure da qualche parte l'ho visto. E cmq non si neppure il cognome di Ward, eppure nel quiz di FFOnline c'è una domanda così: quindi da qualche parte i cognomi ci sono! Ma non sono un'esperta in questo settore. Aspetto qualcuno che ne sappia + di me!
ĐΛИTΣ ha detto:forse nel filmato finale quando laguna visita la tomba di raine c'è scritto "Raine Leonhart", ora purtroppo io non posso controllare perchè non ho quel filmato, ma se qualcuno ce l'ha, potrebbe dargli un occhiatina ?