FF VIII Squall e Rinoa nello spazio...(stavolta niente OT)

°Squall°

Conquisterò il mondo
Sephiroth7 ha detto:
non mi toccate questa scena ho divento furiso....anche se quando la vedo provo una grande invidia per squall!!

Quoto cn te al posto di Squall voglio starci ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
 
è la parte più bella del gioco qui si dimostra l'amore di rinoa per squall e il lento cambiamento di squall stesso che impara ad essere amato ed a amare (beato lui)........
 

Rinoa81

Fuori di testa! XD
Concordo pienamente nel dire che è una delle scene più belle e significative di tutto il gioco ^__^ Ma cmq Squall si scioglie molto prima, poco a poco ^^
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Rinoa81 ha detto:
Concordo pienamente nel dire che è una delle scene più belle e significative di tutto il gioco ^__^ Ma cmq Squall si scioglie molto prima, poco a poco ^^
sisi è propprio la scena + dolce e romantica insieme a quando Squall porta Rinoa a cavalluccio fino ad esther nonostante la fatica.....nulla e nessuno lo avrebbe fermato il suo amore per Rinoa è eterno e sincero.....vorrei essere al posto di Rinoaaaaaa beata lei ad avere uno cosi....bello,dolce,forte e coraggioso!! >.<
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Secondo me è la parte più romantica del gioco, in quanto in quel preciso istante si capisce qual'è l'intensità dell'amore o comunque del sentimento che Rinoa prova per Squall e viceversa...
La volontà di Rinoa di stare in braccio a lui può essere anche intesa come la non volontà di essere etichettata come una strega ed isolata dal mondo, ma la sua voglia di rimanere con l'amato per avere il completametno della sua esistenza, in quanto [molto probabilmente] sente di non poter rimanere senza di lui. Ne è la dimostrazione [o almeno credo] la scena della liberazione di Rioa al palazzo della strega.
 

kallo9031

kallo9031
Dragondavis000 ha detto:
Secondo me è la parte più romantica del gioco, in quanto in quel preciso istante si capisce qual'è l'intensità dell'amore o comunque del sentimento che Rinoa prova per Squall e viceversa...
La volontà di Rinoa di stare in braccio a lui può essere anche intesa come la non volontà di essere etichettata come una strega ed isolata dal mondo, ma la sua voglia di rimanere con l'amato per avere il completametno della sua esistenza, in quanto [molto probabilmente] sente di non poter rimanere senza di lui. Ne è la dimostrazione [o almeno credo] la scena della liberazione di Rioa al palazzo della strega.
concordo
 

Annie

Cosplayer + Killer
E' una scena così romantica^_^!Squall si scioglie un pò(concediamogli il beneficio di questo cambiamento^^,in fin dei conti un pò meno freddo del solito lo è davvero!)ed è davvero un bellissimo momento :)
 

ventolin

Member
in vena di romanticismi? non so cos' è un OT ma probably ne sto sparando 1: anchio sono piuttosto, aihmè, freddo con le persone e lo sono pure con le ragazze, ma azzo, a me in quella parte mi avrebbero dovuto censurare (ahahahah ora chiuderanno il threa! :boese120: ) no, va beh basta sparare cavolate, ma non vi è mai capitato di pensare che Squall è un pochino stupido? insomma, gli ci sono volute 100 ore e più di gioco per capire che Rinoa era pazza di lui...
 

kallo9031

kallo9031
Rinoa81 ha detto:
No, credo l'avesse già capito da tempo... il problema era che lui aveva paura di aprirsi ^^
si infatti si capisce bene il punto di vista di squall quando parla con rinoa ad esthar, quando gli dice che nn vuole amici x paura di perderli... cmq si vedeva benissimo che rinoa era cotta bastava leggere quello che pensava squall quando lei si accollava
 

Yuna89

Member
kallo9031 ha detto:
si infatti si capisce bene il punto di vista di squall quando parla con rinoa ad esthar, quando gli dice che nn vuole amici x paura di perderli... cmq si vedeva benissimo che rinoa era cotta bastava leggere quello che pensava squall quando lei si accollava
intendi dire quando lui pensa: "non so cosa potrebbe succedere se restimao così"? è un tipico pensiero squalloso!
 

Yuna89

Member
CrystalPlanet ha detto:
molto bella come parte del gioco, molto romantica, finalmente Squall comincia a sbloccarsi emotivamente... e vorrei anke vedere!:rolleyes:
Ahahahahahah!Qualcosa mi dice ke sei un fan accanito di Rinoa?!?Ho indovinato??? ;)
 
Shejlahn ha detto:
come avevo già postato di là^^ ritengo che sia una parte molto romantica, perchè Squall finalmente si sbottona 1 po'... poi mi è piaciuta simbolicamente, quella scena: continuare a tenere Rinoa nel centro dello schermo...equivaleva a tenerla in cima ai suoi pensieri...a capire quanto fosse ampio lo spazio di cuore che gli occupava....ke coppia splendida quei 2....

sono d'accordo :)
 
Top