°Squall°
Conquisterò il mondo
Sephiroth7 ha detto:non mi toccate questa scena ho divento furiso....anche se quando la vedo provo una grande invidia per squall!!
Quoto cn te al posto di Squall voglio starci ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sephiroth7 ha detto:non mi toccate questa scena ho divento furiso....anche se quando la vedo provo una grande invidia per squall!!
sisi è propprio la scena + dolce e romantica insieme a quando Squall porta Rinoa a cavalluccio fino ad esther nonostante la fatica.....nulla e nessuno lo avrebbe fermato il suo amore per Rinoa è eterno e sincero.....vorrei essere al posto di Rinoaaaaaa beata lei ad avere uno cosi....bello,dolce,forte e coraggioso!! >.<Rinoa81 ha detto:Concordo pienamente nel dire che è una delle scene più belle e significative di tutto il gioco ^__^ Ma cmq Squall si scioglie molto prima, poco a poco ^^
concordoDragondavis000 ha detto:Secondo me è la parte più romantica del gioco, in quanto in quel preciso istante si capisce qual'è l'intensità dell'amore o comunque del sentimento che Rinoa prova per Squall e viceversa...
La volontà di Rinoa di stare in braccio a lui può essere anche intesa come la non volontà di essere etichettata come una strega ed isolata dal mondo, ma la sua voglia di rimanere con l'amato per avere il completametno della sua esistenza, in quanto [molto probabilmente] sente di non poter rimanere senza di lui. Ne è la dimostrazione [o almeno credo] la scena della liberazione di Rioa al palazzo della strega.
si infatti si capisce bene il punto di vista di squall quando parla con rinoa ad esthar, quando gli dice che nn vuole amici x paura di perderli... cmq si vedeva benissimo che rinoa era cotta bastava leggere quello che pensava squall quando lei si accollavaRinoa81 ha detto:No, credo l'avesse già capito da tempo... il problema era che lui aveva paura di aprirsi ^^
intendi dire quando lui pensa: "non so cosa potrebbe succedere se restimao così"? è un tipico pensiero squalloso!kallo9031 ha detto:si infatti si capisce bene il punto di vista di squall quando parla con rinoa ad esthar, quando gli dice che nn vuole amici x paura di perderli... cmq si vedeva benissimo che rinoa era cotta bastava leggere quello che pensava squall quando lei si accollava
Ahahahahahah!Qualcosa mi dice ke sei un fan accanito di Rinoa?!?Ho indovinato???CrystalPlanet ha detto:molto bella come parte del gioco, molto romantica, finalmente Squall comincia a sbloccarsi emotivamente... e vorrei anke vedere!![]()
Shejlahn ha detto:come avevo già postato di là^^ ritengo che sia una parte molto romantica, perchè Squall finalmente si sbottona 1 po'... poi mi è piaciuta simbolicamente, quella scena: continuare a tenere Rinoa nel centro dello schermo...equivaleva a tenerla in cima ai suoi pensieri...a capire quanto fosse ampio lo spazio di cuore che gli occupava....ke coppia splendida quei 2....