FF VIII Squall Leonhart?

diablos89

MATRIX23
sapete il cognome di Squall???....Io nella mia versione originale in italiano del PC del 2000 ho scritto SQUALL LEONHART........secondo voi è giusto??
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
diablos89 ha detto:
sapete il cognome di Squall???....Io nella mia versione originale in italiano del PC del 2000 ho scritto SQUALL LEONHART........secondo voi è giusto??
si è giusto anche nelle versione inglese si chiama Leonhart :)
 

diablos89

MATRIX23
ok tutto a posto è solo che pensavo che avessero italianizzato e da LionHeart (quindi cuor di leone) è diventato LeonHart.
 

Annie

Cosplayer + Killer
il cognome è proprio leonhart, è che leggendolo è una cosa voluta il fatto che sembri "lion heart" :)
 

batman

Nuovo utente
si chiamo squall leonhart senza ombra di dubbio perchè ho appena ricontrollato, cmq appena lo laggi ti salta alla testa subito lion heart
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
kinneas ha detto:
Il cognome è quello però c'è 1 problema: se è figlio di laguna perchè nn ha preso il suo cognome???

guarda ke non è figlio di Laguna!è il figlio ADOTTIVO di Cid e Edea basta.
Rinoa invece mi pare che è figlia di Caraway e Julia!
 

Vexen91

Anomander Rake
kinneas ha detto:
Il cognome è quello però c'è 1 problema: se è figlio di laguna perchè nn ha preso il suo cognome???
Semplice,perchè ha preso il cognome della madre!!!Come Rinoa del resto^^.E il cognome di Raine non è mai menzionato se non sbaglio,quindi potrebbe essere possibile!!
 

Munky

Nuovo utente
La cosa è dibattuta... Sul libretto c'è scritto "Squall Leonhart", mentre in Kingdom Hearts "Squall Leonheart"... Siccome è proprio da Kingdom Hearts che noi europei abbiamo cominciato a chiamare Aeris col suo vero nome Aerith, dovremmo fare la stessa cosa con Squall...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Vexen91 ha detto:
Semplice,perchè ha preso il cognome della madre!!!Come Rinoa del resto^^.E il cognome di Raine non è mai menzionato se non sbaglio,quindi potrebbe essere possibile!!

Vexen Squall non è il figlio di Laguna!!
 
Top