FF VIII Squall Leonhart?

diablos89

MATRIX23
sapete il cognome di Squall???....Io nella mia versione originale in italiano del PC del 2000 ho scritto SQUALL LEONHART........secondo voi è giusto??

ok tutto a posto è solo che pensavo che avessero italianizzato e da LionHeart (quindi cuor di leone) è diventato LeonHart.

il cognome è proprio leonhart, è che leggendolo è una cosa voluta il fatto che sembri "lion heart" :)

si chiamo squall leonhart senza ombra di dubbio perchè ho appena ricontrollato, cmq appena lo laggi ti salta alla testa subito lion heart

kinneas ha detto:
Il cognome è quello però c'è 1 problema: se è figlio di laguna perchè nn ha preso il suo cognome???

guarda ke non è figlio di Laguna!è il figlio ADOTTIVO di Cid e Edea basta.
Rinoa invece mi pare che è figlia di Caraway e Julia!

kinneas ha detto:
Il cognome è quello però c'è 1 problema: se è figlio di laguna perchè nn ha preso il suo cognome???
Semplice,perchè ha preso il cognome della madre!!!Come Rinoa del resto^^.E il cognome di Raine non è mai menzionato se non sbaglio,quindi potrebbe essere possibile!!

La cosa è dibattuta... Sul libretto c'è scritto "Squall Leonhart", mentre in Kingdom Hearts "Squall Leonheart"... Siccome è proprio da Kingdom Hearts che noi europei abbiamo cominciato a chiamare Aeris col suo vero nome Aerith, dovremmo fare la stessa cosa con Squall...

Vexen91 ha detto:
Semplice,perchè ha preso il cognome della madre!!!Come Rinoa del resto^^.E il cognome di Raine non è mai menzionato se non sbaglio,quindi potrebbe essere possibile!!

Vexen Squall non è il figlio di Laguna!!

Indietro