FF VIII Squall o Seifer

DareCrow

The Mesmerizing One
Squall è un ottimo personaggio,con un'ottima storia,ma anche Seifer non è da meno,quindi non saprei scegliere...
 

Nrt87

Nuovo utente
Difficile decidere!decisamente!Squall è un grande,ma a volte è un po'......beh,lo sapete!Seifer
è tamarro,forte e tt quello ke volete,ma dopo ke si è lasciato prendere da Edea alias Artemisia mi è scaduto un po'....cmq direi Squall in generale,ma Seifer è esteticamente più tamarro!
 

diablos89

MATRIX23
a me seifer piace tantissimo come è disegnata...purtroppo di lui non possiamo sapere la storia perchè non è il protagonista...però mi prende tanto Seifer
 
lunga vita al re SQUALL è il migliore di final fantasy 8 perchè è l'unico che durante il gioco matura e diventa un gran "romanticone"...............circa romanticone perchè la sua frase migliore resterà"......"
 

korbe

Member
preferisco squall,seifer è un pò troppo sbruffone e a me gli sbruffoni proprio nn vanno giù..cmq alla fine seifer si fa perdonare,mi sarebbepiaciuto averlo nel party dopotutto..
 

-Gaex89-

Nuovo utente
Io preferisco Squall x la schiettezza!^!^!

Adoro le persone che hanno quel modo di fare!

Seifer se la tira troppo..... ma si è visto allo specchio?^?^?
 

Annie

Cosplayer + Killer
Squall è il mio preferito :D ..ma pensate se non ci fosse stata quella rivalità con Seifer^^,non sarebbe stato lo stesso no?E poi il bello di FF8 è che fa capire come il divario tra "buoni e cattivi" sia qualcosa di puramente soggettivo(Seifer in fin dei conti non è così cattivo^_^..)
 
Zell 89 ha detto:
Odio seilfer!!! Specialmente xkè prende sempre ingiro zell dandogli del gallinaccio!!!

è vero Zell non si tocca, è ganzissimo! però Seifer è davvero un bel personaggio, anche se solo succube della strega, però è forte!
 

Celian

Member
SQUALL FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' vero che Saifer è in gamba ma Squall è il migliore di tutti i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top