Varie Squall o Tidus?

Tempio più bello

• Besaid

Voti: 0 0,0%
  • Kikila

• Dejose

• Macalania

• Belville

• Naos di Yojimbo

• Baaj

• Remiem

• Votatori totali
    0

cid84

amico dei draghi
per me aasolutamente squall,è molto carismastico e sa quello ke fa!!!invece tidus,nn mi ha soddisfatto molto km protagonista

theblackpec

TheDarkExperiment
Squall perche' piu' credibile.mostra molto i suiooi sentimenti,mentre Tidus si butta nelle avventure come se niente fosse.

Chiaro sono due personaggi diversi: uno molto più introverso, scorbutico e antipatico, l'altro più allegro, ma secondo me ugualmente serioso nel momento giusto. Quindi secondo me Tidus! Mi è piaciuto tantissimo, più vivace, spiritoso, e poi il fatto che sia un blitzer, condito da quell'imapreggiabile (per ora) filmato iniziale, lo rende unico! Non migliore fra tutti i pg di tutti i FF, ma di Squall sì!

ShadoWings

Cosplay for Life
Beh son completamente diversi, apprezzo Tidus perchè non è il classico protagonista che "sa tutto lui" tuttavia Squall è molto maglio soprattutto perchè nel gioco il suo carattere si evolve in maniera magnifica...

Dragon

Member
Assolutamente Squall! Certe volte ucciderei a Tidus... sono entrambi due grandi personaggi, ma per me Squall è il migliore!

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
FabioSquall ha detto:
Chi amate di più fra Squall o Tidus? cm personaggi sono totalmente diversi Squall e un tipo chiuso,solitario e misterioso mentre Tidus e un tipo allegro,amichevole e scherzoso. Chi vi piace di più?
io prefferisco di gran lunga Tidus xchè : è + bello, è simpaticissimo,dolce,sensibile e generoso con tutti sempre pronto ad aiutare i + deboli... insomma: Tidus è un'AMORE !! *_*....poi mi piace anche xchè è moooooolto + virile ed esuberante di Squall e poi Tidus ha un fisico meraviglioso da sbavare!!! *___*...:):)

Gamesource Staff

Well-Known Member
squall senza dubbio^^ perchè a parte che ha un carattere che mi assomiglia però mi sembra più spontaneo e il suo passato è molto caratterizzato...tidus beh è simpatico ma solo quello

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
°°Cloud°° ha detto:
squall senza dubbio^^ perchè a parte che ha un carattere che mi assomiglia però mi sembra più spontaneo e il suo passato è molto caratterizzato...tidus beh è simpatico ma solo quello
Tidus è anche molto + bello di squall non c'è paragone biondone con gli occhi azzurri spacca mooolto d+ :)....e poi il fisico stupendo di Tidus dove lo mettiamooo !!...squall non ha fisico in confronto...:D....se Tidus e squall dov'essero fare a braccio di ferro Tidus lo stocca in due squall !! XD

ShadoWings

Cosplay for Life
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Tidus è anche molto + bello di squall non c'è paragone biondone con gli occhi azzurri spacca mooolto d+ :)....e poi il fisico stupendo di Tidus dove lo mettiamooo !!...squall non ha fisico in confronto...:D....se Tidus e squall dov'essero fare a braccio di ferro Tidus lo stocca in due squall !! XD
abbiamo capito chi ti piace non serve che rispondi a tutti! ops era in On la modalità moderatrice scusate! :>
cmq non si puo' mai dire cosa nascnda Squall sotto il giacchino di pelle!