danie
Active Member
come hanno già detto prima thread già esistente http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7431&highlight=squall+tidus
io prefferisco di gran lunga Tidus xchè : è + bello, è simpaticissimo,dolce,sensibile e generoso con tutti sempre pronto ad aiutare i + deboli... insomma: Tidus è un'AMORE !! *_*....poi mi piace anche xchè è moooooolto + virile ed esuberante di Squall e poi Tidus ha un fisico meraviglioso da sbavare!!! *___*...FabioSquall ha detto:Chi amate di più fra Squall o Tidus? cm personaggi sono totalmente diversi Squall e un tipo chiuso,solitario e misterioso mentre Tidus e un tipo allegro,amichevole e scherzoso. Chi vi piace di più?
Tidus è anche molto + bello di squall non c'è paragone biondone con gli occhi azzurri spacca mooolto d+ ....e poi il fisico stupendo di Tidus dove lo mettiamooo !!...squall non ha fisico in confronto.......se Tidus e squall dov'essero fare a braccio di ferro Tidus lo stocca in due squall !! XD°°Cloud°° ha detto:squall senza dubbio^^ perchè a parte che ha un carattere che mi assomiglia però mi sembra più spontaneo e il suo passato è molto caratterizzato...tidus beh è simpatico ma solo quello
abbiamo capito chi ti piace non serve che rispondi a tutti! ops era in On la modalità moderatrice scusate! :>BahamutdiFF8__Girl ha detto:Tidus è anche molto + bello di squall non c'è paragone biondone con gli occhi azzurri spacca mooolto d+ ....e poi il fisico stupendo di Tidus dove lo mettiamooo !!...squall non ha fisico in confronto.......se Tidus e squall dov'essero fare a braccio di ferro Tidus lo stocca in due squall !! XD