Varie Squall o Tidus?

Tempio più bello

• Besaid

Voti: 0 0,0%
  • Kikila

• Dejose

• Macalania

• Belville

• Naos di Yojimbo

• Baaj

• Remiem

• Votatori totali
    0

Almasy91

Cold As Hell...
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
....e poi il fisico stupendo di Tidus dove lo mettiamooo !!...squall non ha fisico in confronto...:D.

Il fisico(come dici tu)di Squall nn si vede xke FF8 ha una grafica di m....cmq Tidus nn sa neanche cos'e la MODA...X°D...com si fa ad avere una manica piu lunga e l'altra piu corta(cosi come i pantaloni)...poi a volte fa figure di m....come dopo la fine del torneo di Luka...quando fanno HAHAHAHA...cioe ma che ca22o eH X°D...xo apprezzo che uno piacia Tidus...

p.s il 3d era meglio se confrontavi Gidan con Tidus..dove vincerebbe sicuramente Gidan...o Zidane come preferite(a differenza che lui nn da cappocciate)

2p.s Se nn si e capito io sono x Squall :D :D :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Almasy91 ha detto:
Il fisico(come dici tu)di Squall nn si vede xke FF8 ha una grafica di m....cmq Tidus nn sa neanche cos'e la MODA...X°D...com si fa ad avere una manica piu lunga e l'altra piu corta(cosi come i pantaloni)...poi a volte fa figure di m....come dopo la fine del torneo di Luka...quando fanno HAHAHAHA...cioe ma che ca22o eH X°D...xo apprezzo che uno piacia Tidus...

p.s il 3d era meglio se confrontavi Gidan con Tidus..dove vincerebbe sicuramente Gidan...o Zidane come preferite(a differenza che lui nn da cappocciate)

2p.s Se nn si e capito io sono x Squall :D :D :D
a parte il fatto che quella è la divisa da blitzball quindi non sappiamo come si veste Tidus in realtà...non è che avesse tempo di andare a casa a cambiarsi. Tidus :"we Sin aspetta un oretta che devo cambiarmi non posso mica venire su besaid conciato in questo modo passami un po a prendere alle 21.00"e Sin:"si pero muoviti che devo sfasciare kilika" su ma che dite porello Tidus XDDD. non è che potesse portarsi l'armadio dietro e decidere come vestirsi oh XD.

Entro io in difesa di BahamutFF8Girl e di quel ganzo per dire che TIDUS é UN IDOLO!!! oh, e poi vi pare poco che, insomma, si :D...... Yuna?? Secondo me siete tutti invidiosi!

Ora, il disocrso sul fisico va un attimo puntualizzato: secondo me sono entrambi 2 bestie! Squall sarà senz'altro piazzato, e lo stesso vale per quel biondo, che con tutte le azate che prende a blitz dovrebbe altrimenti avere tutte le ossa rotte!
e poi, anche per l'abbigliamento siamo agli antipodi: uno fa il grosso (e fa bene, se avessi un gunblade lo farei anch'io :D) col giubbottto col collo di pellicia e i jeans alla moda, l'altro è un blitzer e lo fa vedere. Tra l'altro i suoi pantaloncini sono a dir poco fantastici! :D

Zell91

Member
Molto meglio Squall!!! Ma di molto! Sicuramente è più serio di Tidus! E più bello (ho fatto vedere i 2 a mie amiche e mi hanno risposto Squall). Più ganzo....eee....più tutto! :D :D :D

kevin

Nemesis Cloud
Zell91 ha detto:
Molto meglio Squall!!! Ma di molto! Sicuramente è più serio di Tidus! E più bello (ho fatto vedere i 2 a mie amiche e mi hanno risposto Squall). Più ganzo....eee....più tutto! :D :D :D
Certo che è più serio,se Squall non avebbre incontrato Rinoa,Squall si poteva definire un lenzuolo bianco (scusate per i fan :D )ovviamente non stavo parlando della sua abilità guerriera,stavo parlando del carattere e del suo modo di fare!Tidus è molto più simpatico e pronto ad affrotare sempre gli ostacoli che gli si pongono davanti a lui!

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
kevin ha detto:
Certo che è più serio,se Squall non avebbre incontrato Rinoa,Squall si poteva definire un lenzuolo bianco (scusate per i fan :D )ovviamente non stavo parlando della sua abilità guerriera,stavo parlando del carattere e del suo modo di fare!Tidus è molto più simpatico e pronto ad affrotare sempre gli ostacoli che gli si pongono davanti a lui!
esatto....oltretutto Tidus (vi ricordo) non ha avuto un bel passato, per certi aspetti anche peggiore di quello di squall e nonstante tutto è cresciuto vivace, allegro,mai triste, sempre aperto, generoso e disponibile con tutti ....mentre squall se non avesse incontrato rinoa si sarebbe sparato in gola come minimo a 25 anni xchè complessato dal passato !!!...a me Tidus piace tantsissimo per questo oltre ad essere molto + bello.

Dragon

Member
Per me Tidus a volte è veramente ridicolo come ha detto qualcuno prima nella scena del dopo torneo! Invece guardate Squall (o Leon, che è un nome ancora più bello) di che calma e forza è dotato! Chissà se Tidus ce l'avrebbe fatta a superare la scena iniziale contro Seifer (beh del resto Squall non avrebbe resisitito a ciò che ha passato Tidus all'inizio). è difficile scegliere, ma io voto per squall, soprattutto anche perchè è così generoso che a KH2 da un keyblade bellissimo!XDXDXDXD

Cerberus.91

Member
Dragon ha detto:
Per me Tidus a volte è veramente ridicolo come ha detto qualcuno prima nella scena del dopo torneo! Invece guardate Squall (o Leon, che è un nome ancora più bello) di che calma e forza è dotato! Chissà se Tidus ce l'avrebbe fatta a superare la scena iniziale contro Seifer (beh del resto Squall non avrebbe resisitito a ciò che ha passato Tidus all'inizio). è difficile scegliere, ma io voto per squall, soprattutto anche perchè è così generoso che a KH2 da un keyblade bellissimo!XDXDXDXD
quoto tidus a volte sembra ridicolo e anke mooooolto infantile invece Squall nonostanze sia un po troppo kiuso, conserva la sua dignità. W SQUALL :D

Almasy91

Cold As Hell...
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
esatto....oltretutto Tidus (vi ricordo) non ha avuto un bel passato, per certi aspetti anche peggiore di quello di squall e nonstante tutto è cresciuto vivace, allegro,mai triste, sempre aperto, generoso e disponibile con tutti ....mentre squall se non avesse incontrato rinoa si sarebbe sparato in gola come minimo a 25 anni xchè complessato dal passato !!!...a me Tidus piace tantsissimo per questo oltre ad essere molto + bello.
be Tidus poteva avere un bel rapporto con il suo padre(o viceversa XD,cioe il padre con tidus)...che a differenza di Squall nn ne ha mica passato di bei momenti....

p.s x il fatto dei vestiti almeno poteva portarsi un sacchettino x i vestiti XD

Dragon ha detto:
Per me Tidus a volte è veramente ridicolo come ha detto qualcuno prima nella scena del dopo torneo
lo detto io questa XD

Voglio ricordare a tuti di come Tidus invece (senza nulla togliere a Squall, gran personaggio) sia più spiritoso, ironico, divertente, e adattissimo a questo ruolo: di serietà in quel gruppo ce n'è già troppa, con tutti quei guardiani, Auron (che non sorride neanche a pagarlo, ma grandissimo personaggio anche lui), Lulu. Secondo me quattro risate fanno bene di brutto! INoltre, è anche uno serio, dato che per esempio appena prima dello scontro con Yunalesca, epoi anche da lì in poi, che comincia a preoccuparsi per evitare a Yuna...sì insomma lo sappiamo. Ribadisco quindi la superiorità di Tidus, anche se sottolineo quant'è forte Squall!

Almasy91

Cold As Hell...
FF mightyduck ha detto:
Voglio ricordare a tuti di come Tidus invece (senza nulla togliere a Squall, gran personaggio) sia più spiritoso, ironico, divertente, e adattissimo a questo ruolo: di serietà in quel gruppo ce n'è già troppa, con tutti quei guardiani, Auron (che non sorride neanche a pagarlo, ma grandissimo personaggio anche lui), Lulu. Secondo me quattro risate fanno bene di brutto! INoltre, è anche uno serio, dato che per esempio appena prima dello scontro con Yunalesca, epoi anche da lì in poi, che comincia a preoccuparsi per evitare a Yuna...sì insomma lo sappiamo. Ribadisco quindi la superiorità di Tidus, anche se sottolineo quant'è forte Squall!
e io aggiungo invece che nel gruppo di Squall almeno uno come lui ci sia...cioe con tutti i rompiscatola che si ritrova...Selphie trallala...Irvine pervertito...Zell idem x Selphie(senza togliere che e un grande)Rinoa tutto il giorno a massacrarlo...cioe...va bhe sono tutti e due grandi...xo ri proprio nn mi piace le figuracce che fa Tidus..come ripeto quella dopo il Torneo...-.-