Keloskyman
Giustiziermascherato
Comunque, Squall sarà tutto quello che volete, ma è tutto chiuso! preferisco di gran lunga le persone estroverse tipo Tidus!!
TIDUS =
SQUALL =
TIDUS =
SQUALL =
BahamutdiFF8__Girl ha detto:bhe cmq Squall è bellissimo cmq, è stato il mio primo amore e gli particolarmente affezionata come affetto non ce paragone voglio + bene a Squall.......come potete notare dalla mia firma e dal mio avatar ci sono entrambi i miei beniamini che adoro tanto....ehh un altra cosa che riconosco a Squall che Tidus ne ha molto meno....il suo coraggio e la sua saggezza (quando fa il discorso nella battaglia tra i due garden....dimostra tanta saggezza)Squall è cmq per me....FOR EVER !!
Rejectdial ha detto:anzi, sembra un calciatore!
Keloskyman ha detto:Comunque, Squall sarà tutto quello che volete, ma è tutto chiuso! preferisco di gran lunga le persone estroverse tipo Tidus!!
ma assolutamente no !: Tidus è simpatico per nulla arrogante coraggioso e sempre pronto ad aiutare gli altri puoi sempre contare su uno come lui oltre ad essere affettuoso e gentile.KolienValeth ha detto:La serietà di un protagonista la si nota soprattutto nel modo in cui combatte
Squall ha il fuoco del vero guerriero e lo dimostra nella rivalità tenuta con Seifer , non per dimostrare agli altri che è piu forte pavoneggiandosi , ma proprio perchè ci mette passione(solo x il fatto che abbia una limit chiamata "Cuore di Pietra" ne fa capire la vera essenza)
Tidus sceglie la via dell'arroganza e dell'esibizionismo quando combatte
il vero combattente parla solo alla fine di un duello dacchè nessuno può conoscere l'esito di una battaglia.
Senza l'aiuto di Auron sarebbe sicuramente morto fin nel primo duello in cui si è visto in difficoltà.
D'accordo che Tidus è in primo luogo un giocatore di Blitzball ma è anche vero che pure in quell'ambito si è fatto strada solo grazie al nome del padre imitandone le gesta ed affermando di esserne superiore.
Per quel che mi riguarda Tidus è il personaggio più odiabile visto in un final fantasy
be,anche se nn l'avesse incontrata ripassati le sue affermazioni durante la parte a F.H...quando c'e il mini concertino...lolBahamutdiFF8__Girl ha detto:si sparava in gola all'eta di 25 anni come minimo a furia di essere cosi chiuso ed introverso !!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:ma assolutamente no !: Tidus è simpatico per nulla arrogante coraggioso e sempre pronto ad aiutare gli altri puoi sempre contare su uno come lui oltre ad essere affettuoso e gentile.
Quindi fai male dire cosi a Tidus non se lo merita affatto !! oltre al fatto che Tidus affronta tutte le avversita (e vi ripeto che Tidus non ha avuto un bel passato) con grinta e voglia di vivere e allegria. Squall se non avesse incontrato Rinoa si sparava in gola all'eta di 25 anni come minimo a furia di essere cosi chiuso ed introverso !!
ah certo invece il passato di Squall era meraviglioso certo...Tidus nn mi e mai interessato a dire il vero(come pg)...a questo preferisco Gidan che e molto meglio...BahamutdiFF8_Girl ha detto:(e vi ripeto che Tidus non ha avuto un bel passato)
non ho detto che Squall abbia avuto un bel passato,ma voglio dire che Tidus è un ragazzo simpatico,aperto e sa affrontare le difficoltà con serenita e gioia di vivere.Ma per me Squall rimarrà sempre al primo posto nel mio cuore,ma a Tidus mi ci sono molto affezionataAlmasy91 ha detto:ah certo invece il passato di Squall era meraviglioso certo...Tidus nn mi e mai interessato a dire il vero(come pg)...a questo preferisco Gidan che e molto meglio...
cmq i motivi x cui nn mi piace Tidus(anche se e davvero portentoso in blitz e battaglia) li ho gia citati prima...come quella stupida scenetta dopo il torneo di Luka...ma che cos'e?!?!?!?(vabhe...xo anche Yuna seguirla e un poooo....... )