Varie Squall o Tidus?

Tempio più bello

  • Besaid

    Voti: 0 0,0%
  • Kikila

    Voti: 0 0,0%
  • Dejose

    Voti: 0 0,0%
  • Macalania

    Voti: 0 0,0%
  • Belville

    Voti: 0 0,0%
  • Naos di Yojimbo

    Voti: 0 0,0%
  • Baaj

    Voti: 0 0,0%
  • Remiem

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tidusflame ha detto:
Hehehe io Preferico anzi amo Tidus rispecchia un po il mio carattere :schildgs: :schildgs: :schildgs: :schildgs:
ohhh finalmente uno che apprezza Tidus era ora !! poveretto è simpaticissimo quel bel biondone.Anche se Squall rimarrà sempre il numero uno per me.Ma a Tidus mi ci sono affezionata
 
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ohhh finalmente uno che apprezza Tidus era ora !! poveretto è simpaticissimo quel bel biondone.Anche se Squall rimarrà sempre il numero uno per me.Ma a Tidus mi ci sono affezionata

Perfettamente d'accordo!! Tidus idolo, come ho già avuto occasione di manifestare in precedenza.
 

Gippal92

I will never let you
è vero che squall è un bel personaggio, ma tidus mi è troppo simpatico, immaginate di averlo come fratello :> :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Gippal92 ha detto:
è vero che squall è un bel personaggio, ma tidus mi è troppo simpatico, immaginate di averlo come fratello :> :D
sarebbe rompi X°D:....vabho....poi sono gusti...nn mi va piu di parlarne ...LOL
 

amelio

Nuovo utente
per me è meglio squall,introverso e tormentato eroe che poco a poco scopre la bellezza dell'amicizia,anche se tidus non è affatto male.Ma il mio personaggio preferito è ramza di fft,che vive il contrasto tra la sua nobile origine ed il rigetto che ha per queste cose quando capisce che il mondo nobiliare è saturo di nefandezze e corruzione;ed oltre a ciò si trova a volte costretto a scontrarsi con nemici che lo giudicano solo per il suo nome e per il suo rango.
 

KolienValeth

Nuovo utente
l'unico modo per vederla a mio parere è immaginarsi un duello mentale
tra i due protagonisti all'inizio di entrambe le storie
fin dal principio squall sarebbe comunque molti passi avanti rispetto a tidus
la freddezza è più fondamentale dell'ottimismo

è anche vero però che si sta mettendo a confronto uno studente pratico d'armi
contro un giocatore di uno sport
 
KolienValeth ha detto:
è anche vero però che si sta mettendo a confronto uno studente pratico d'armi
contro un giocatore di uno sport

E' anche per questo forse che io sono a favore del secondo. Un tocco d'originalità dopo tanti guerrieri puri, o comunque gente abituata a combattere, non è affatto male; ripeto, Squall ha un grandissimo carisma, più serioso, freddo e tutto, però Tidus a ben pensarci, lo si può collocare nel mezzo tra lui e quel giullare :D di Gidan!
 

KolienValeth

Nuovo utente
Appunto per questo essendo tidus di quel genere non lo vedrei bene come protagonista , se non lo fosse stato lo avrei gradito sicuramente

Il simbolo di FF10 a mio parere è solamente Auron

Auron è il passato , il presente ed il protettore defunto del futuro di quel mondo
Ha vissuto la storia straziante del guerriero di animo nobile ed è morto senza mai alterare il suo spirito
Tidus è cresciuto sotto la fama del padre nel passato-presente prima
e sotto l'ala protettiva di Auron nel futuro poi
Io quel genere di personaggio lo riconosco solo come un supporto.
Se Braska non avesse chiesto al giovane Auron di prendersi cura di Tidus
il protagonista di FF10 sarebbe solo un ragazzo triste che sarebbe soltanto peggiorato con l'avanzare degli anni.
Un momento..ma squall all'inizio del suo racconto non era proprio così?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
KolienValeth ha detto:
Appunto per questo essendo tidus di quel genere non lo vedrei bene come protagonista , se non lo fosse stato lo avrei gradito sicuramente

Il simbolo di FF10 a mio parere è solamente Auron

Auron è il passato , il presente ed il protettore defunto del futuro di quel mondo
Ha vissuto la storia straziante del guerriero di animo nobile ed è morto senza mai alterare il suo spirito
Tidus è cresciuto sotto la fama del padre nel passato-presente prima
e sotto l'ala protettiva di Auron nel futuro poi
Io quel genere di personaggio lo riconosco solo come un supporto.
Se Braska non avesse chiesto al giovane Auron di prendersi cura di Tidus
il protagonista di FF10 sarebbe solo un ragazzo triste che sarebbe soltanto peggiorato con l'avanzare degli anni.
Un momento..ma squall all'inizio del suo racconto non era proprio così?
non sono d'accordo sul fatto che Tidus senza auron sarebbe stato un ragazzo triste xchè quest'ultimo si prende cura di Tidus solo da quando zanarkand viene distrutta all'inizio e Tidus era gia un bel giovanotto allegro pimpante e vivace nonche esuberante....poi è vero che auron gli da una mano poi a luka ma finisce li Tidus sarebbe sempre rimasto estroverso e pieno di vita come noi lo vediamo...cmq vorrei vedere voi se veniste catapultati 1000 anni + avanti (anche se Tidus all'inizio pensa di essere in un altro mondo).E poi di scoprire che siete solo un sogno e fare un estenuante viaggio solo per scoprire che quella zanarkand distrutta è la vostra zanarkand di un tempo ormai perduto !...e che appunto voi siete solo un sogno e siete in vita solo grazie alla mente di un intercessore....oltre al fatto che quando era piccino Tidus veniva picchiato da suo padre e ingnorato da sua madre....quindi non sarebbe stato strano se Tidus fosse diventato come Squall come carattere invece il bel biondone è riuscito a crescere bello forte sano ottimista e simpatico e generoso e sensibile con tutti !per cui.....auron ha avuto un ruolo abba importante per Tidus ma NON fondamentale !!
 

Cloud_Darth

Active Member
Sono entrambi validissimi ed è a loro che ho dedicato il mio indirizzo e-mail. Non posso dire chi è il migliore. Cloud però è su un altro pianeta :D
 

artemide86

...lunatica...
Tra Squall e Tidus è una scelta dura, ma alla fine, per me, vince Squall. Tidus è molto carino, ma Squall è + figo!
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Madò... stai sempre a guardare la bellezza... :rolleyes:
Sai com'è anche l'occhio vuole la sua parte :D Ma cmq se scendesse in campo anche Cloud, non ci sarebbe scampo nè per Squall nè per Tidus (lo so che questa frase ti renderà felice^^)
 
Top