Tidusflame
.:Eternal Dreamer:.
Hehehe io Preferico anzi amo Tidus rispecchia un po il mio carattere :schildgs: :schildgs: :schildgs: :schildgs:
ohhh finalmente uno che apprezza Tidus era ora !! poveretto è simpaticissimo quel bel biondone.Anche se Squall rimarrà sempre il numero uno per me.Ma a Tidus mi ci sono affezionataTidusflame ha detto:Hehehe io Preferico anzi amo Tidus rispecchia un po il mio carattere :schildgs: :schildgs: :schildgs: :schildgs:
BahamutdiFF8__Girl ha detto:ohhh finalmente uno che apprezza Tidus era ora !! poveretto è simpaticissimo quel bel biondone.Anche se Squall rimarrà sempre il numero uno per me.Ma a Tidus mi ci sono affezionata
sarebbe rompi X°D:....vabho....poi sono gusti...nn mi va piu di parlarne ...LOLGippal92 ha detto:è vero che squall è un bel personaggio, ma tidus mi è troppo simpatico, immaginate di averlo come fratello :>
KolienValeth ha detto:è anche vero però che si sta mettendo a confronto uno studente pratico d'armi
contro un giocatore di uno sport
non sono d'accordo sul fatto che Tidus senza auron sarebbe stato un ragazzo triste xchè quest'ultimo si prende cura di Tidus solo da quando zanarkand viene distrutta all'inizio e Tidus era gia un bel giovanotto allegro pimpante e vivace nonche esuberante....poi è vero che auron gli da una mano poi a luka ma finisce li Tidus sarebbe sempre rimasto estroverso e pieno di vita come noi lo vediamo...cmq vorrei vedere voi se veniste catapultati 1000 anni + avanti (anche se Tidus all'inizio pensa di essere in un altro mondo).E poi di scoprire che siete solo un sogno e fare un estenuante viaggio solo per scoprire che quella zanarkand distrutta è la vostra zanarkand di un tempo ormai perduto !...e che appunto voi siete solo un sogno e siete in vita solo grazie alla mente di un intercessore....oltre al fatto che quando era piccino Tidus veniva picchiato da suo padre e ingnorato da sua madre....quindi non sarebbe stato strano se Tidus fosse diventato come Squall come carattere invece il bel biondone è riuscito a crescere bello forte sano ottimista e simpatico e generoso e sensibile con tutti !per cui.....auron ha avuto un ruolo abba importante per Tidus ma NON fondamentale !!KolienValeth ha detto:Appunto per questo essendo tidus di quel genere non lo vedrei bene come protagonista , se non lo fosse stato lo avrei gradito sicuramente
Il simbolo di FF10 a mio parere è solamente Auron
Auron è il passato , il presente ed il protettore defunto del futuro di quel mondo
Ha vissuto la storia straziante del guerriero di animo nobile ed è morto senza mai alterare il suo spirito
Tidus è cresciuto sotto la fama del padre nel passato-presente prima
e sotto l'ala protettiva di Auron nel futuro poi
Io quel genere di personaggio lo riconosco solo come un supporto.
Se Braska non avesse chiesto al giovane Auron di prendersi cura di Tidus
il protagonista di FF10 sarebbe solo un ragazzo triste che sarebbe soltanto peggiorato con l'avanzare degli anni.
Un momento..ma squall all'inizio del suo racconto non era proprio così?
Sai com'è anche l'occhio vuole la sua parte Ma cmq se scendesse in campo anche Cloud, non ci sarebbe scampo nè per Squall nè per Tidus (lo so che questa frase ti renderà felice^^)Cloud_Darth ha detto:Madò... stai sempre a guardare la bellezza...