Gamesource Staff
Well-Known Member
Sono grandissssssiiimmmii tt e 2... ma io preferisco squall... è il il miglione........................SQUALL THE BEST...
mi dispiace che tu assomigli a squall, mi dispiace tanto.Lord Zeto ha detto:preferisco squall xkè mi somiglia in alcune cose....è misterioso e introverso...ha avuto un passato difficile e brutti ricordi gli pesano nella mente...ma allo stesso tempo ha 1 carattere indomabile come un leone
tidus è tutt'altra cosa...si ritrova in un mondo diverso da quello ke conosceva...proprio x questo si ritrova in 1 mucchio di situazioni strane x lui....alla fine decide di seguire il gruppo x perseguire 1 scopo e proteggere yuna
LOL!!! però dai, tidus è preferibile a squall di gran lunga...Folken89 ha detto:mi dispiace che tu assomigli a squall, mi dispiace tanto.
E0 una sfida titanica, cavoli, un ameba contro un rompi maroni, non so chi scegliere, ho votato a caso, + di questo non posso fare, la sfida è troppo ardua, è troppo difficile sceliere il migliore tra i due, perchè tutti e due sono tutt'altro che migliori se non in schifezzoneria-.-