Yuri Hyuga
Member
Kta ha detto:Non capisco vorresti dire che non sono forti i boss del decimo capitolo ma se sono i più forti della saga, ti ricordo che der richter e il boss più forte apparso nella saga e neanche le bestiole dello zoolab sono moscerini. Con questo poi non voglio affermare mica che il X sia superiore all' VIII (il miglior capitolo della saga anche se il X mica scherza e comunque anch'esso tra i migliori diciamo che è sul podio senza troppi problemi)ma dire che i boss del X non sono forti, bè che ti devo dire se nn domandarti ma hai sconfitto tutti i boss del X ?
chiedi a qualuinque giocatore esperto e fatti dire se i boss e nemici del 10 sono forti vedrai che ti rispondono. avendo yojimbo con zanmato è un gioco da ragazzi quindi direi che ff10 e poco + che un gioco da ragazzi battere i mostri. una volta che fais empre zanmato mi dici dove sta la difficoltà dei mostri? infine per rispondere alla tua domanda pressoche inutili bhe si li ho sconfitti e ti posso dire che sono stato parecchio deluso perchè nn mi hanno coinvolto nel combattimento nemmeno un po, anche i dark eoni non sono nulla di speciale, come non lo sono i prototipi dello zoolab.
Yuri Hyuga