FF VIII Squall

Kta ha detto:
Non capisco vorresti dire che non sono forti i boss del decimo capitolo ma se sono i più forti della saga, ti ricordo che der richter e il boss più forte apparso nella saga e neanche le bestiole dello zoolab sono moscerini. Con questo poi non voglio affermare mica che il X sia superiore all' VIII (il miglior capitolo della saga anche se il X mica scherza e comunque anch'esso tra i migliori diciamo che è sul podio senza troppi problemi)ma dire che i boss del X non sono forti, bè che ti devo dire se nn domandarti ma hai sconfitto tutti i boss del X ? :confused:

chiedi a qualuinque giocatore esperto e fatti dire se i boss e nemici del 10 sono forti vedrai che ti rispondono. avendo yojimbo con zanmato è un gioco da ragazzi quindi direi che ff10 e poco + che un gioco da ragazzi battere i mostri. una volta che fais empre zanmato mi dici dove sta la difficoltà dei mostri? infine per rispondere alla tua domanda pressoche inutili bhe si li ho sconfitti e ti posso dire che sono stato parecchio deluso perchè nn mi hanno coinvolto nel combattimento nemmeno un po, anche i dark eoni non sono nulla di speciale, come non lo sono i prototipi dello zoolab.

Yuri Hyuga
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
heiii

Ciaoo a tutttii,

io penso ke.. omega e ultima weapon di ff8.. i boss più forti del gioko sono da ritenersi 2 mostri da poko.
ultima weapon .. skioda con un turno.. anke meno se non fosse per il fatto ke si deve assimilare Eden. assimila con personaggio, aura con l'altro e per ultimo squall con renzokuken..cuore di pietra.
Omega è poko più complikata.. se usiamo i med del mago o i med dell'eroe.

I boss di FFX invece.. sono di granlunga più difficili da sconfiggere.. è ovvio ke se si invoka yojimbo tutto diventa una stupidata.. ma non avrebbe nemmeno molto senso :D.Ma Bisogna però prendere in considerazione il fatto ke in ffX si può far combattere l'eone e magari sacrifikarlo per poter sopravvivere..
Questo rende le cose più semplici.. l'invokazione negli altri FF era solo una "comparsa".
Boss tosti come i dark eoni non ce ne sono mai stati in nessun FF, per farvi un esempio non sò se ricordate Kuja oppure Ozma in FFIX.. ke razza di nullità erano..
Giù il cappello ai boss di FFX :D :cool:
 
mi spiace contraddirti ma ce un piccolo particolare che nn hai menzionato. in ff8 non ce un colpo che può con un colpo solo eliminare tutti i mostri e/o boss in ff10 con zanmato ff10 è un gioco da dilettanti(secondo me). un altra cosa penso che anche senza zanmato come in tutti i ff a partire dall'1 fino al 11 ce sempre una strategia che ti rende la vita facile e questo succede anche in ff10. che poi delle persone trovino + difficile ff10 con altri ff nn lo metto in discussione(ognuno trova difficile quel che secondo lui a faticato di +) dico solamente che ff10 a differenza dell'8 secondo me è molto + facile per il motivo che ho spiegato sopra.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
mi spiace contraddirti ma ce un piccolo particolare che nn hai menzionato. in ff8 non ce un colpo che può con un colpo solo eliminare tutti i mostri e/o boss in ff10 con zanmato ff10 è un gioco da dilettanti(secondo me). un altra cosa penso che anche senza zanmato come in tutti i ff a partire dall'1 fino al 11 ce sempre una strategia che ti rende la vita facile e questo succede anche in ff10. ...
Yuri Hyuga

in FFXI nn esisto strategie per i boss visto che la strategia è sempre la stessa per tutti i mostri di qualsiasi lvl e cioè tutto sta nel party che hai :D
 
Jeegsephirot ha detto:
in FFXI nn esisto strategie per i boss visto che la strategia è sempre la stessa per tutti i mostri di qualsiasi lvl e cioè tutto sta nel party che hai :D

tu intendi la versione per pc se fai la versione offline per ps2 mi spiace contraddirti ma ti sbagli di granlunga. :p
p.s
ho fatto anche quella online.

Yuri Hyuga
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
behhh questoo è veroo..
ma se ricordi bene.. in ff8 ci sono i med dell'eroe e i med del mago.. con queli è impossibile perdere...
io ho menzionato yojimbo con la sua micidiale tecnika..
ognuno è libero di poterla usare o meno..
la stessa coa vale per i vari med.
non si può comunque paragonare un omega weapon di FF8 a Der Richter di FFX.. c'è un abisso tra loro.
 
altro particolare i med dell'eroe finiscono nn sono illimitati zanmato lo puoi fare sempre con una certa affinità. che poi tu mi dica che il boss di ff8 omega weapon con der richter ci sia un abisso questo è relativo, perchè ad esempio omega in ff8 appana parte il combattimento se hai un multiplo di 5 come livello ti fa level 5 death e tu sei fregato. der richter invece anche quando fa gg del giodizio basta mettergli un eone, quello che la gente secondo me nn capisce parlo in generale e che nnc entra quanti hp ha un boss perchè è proporzionato al gioco o al personaggio boostato al max e poi con gg del giudizio basta ricordarsi la se quenza di attacchi di der richter. ff10 ha una pecca mostruosa e cioè che i mostri fannos empre la stessa sequenza di attacchi, poi se perdi la cambiano e te ne fanno un altra e poi se riperdi ancora ritornano con la prima. quindi ff10 con i mostri stipidi che ha al suo interno nn lo rende + difficile di altri ff. in ff8 l'omega poteva si iniziare con level 5 death e poi continuava con ben 6 sequenze a caso che differivano tra loro quindi nn sapevi mai cosa ti facesse dovevi prevederlo con der richter basta nn prtevedere ma prevenire gg del giudizio ed il gioco è fatto. io cmq nn sto dicendo che der richter è + facile di omega weapon ognuno la pensa come vuole per me sono due mostri semplici tutti e due, poi ognuno può avere pareri diversi ma dire che tra omega weapon e il supremo ci sia un abisso nn è corretto. Poi scusami tu hai detto giustamente zanmato. e mi hai detto per chi nn lo volesse usare. io ti dico nn lo mai usato perchè battere un mostro con un colpo non è il mio modo di giocare ma per le altree persone che nn han voglia di farsi uans trategia ecc.. perchè nn lasciargli usare zanmato, come vedi ff10 è troppo facile da questo punto di vista.

Yuri Hyuga
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
:-o

Su questo posso anke essere d'accordo, ma quanta gente ha consultato guide per far fuori omega e quanta le ha consultate per far fuori Der.
Con Omega bastava andare lì a liv 100 con le armi finali un paio di junction giuste e il gioko era fatto.
Con Der richter quante ma quante prekauzioni devi prendere...quante cose devi fare prima di essere al suo livello.. stat al massimo.. armi dei 7 astri.. hp aiperon mp aiperon solo certi tipi di oggetti.. abilità ben precise..
insomma per quanto i due FF possano essere diversi la diffikoltà è kiara.
 
e tu scusami è basi la diffcoltà dei mostri su quanti utenti consultano le guide!!!????===> no comment
ti smentisco subito prendi emerald weapon a voglia che la gente abbia consultato guida ma questo cosa vuol dire che è + forte di un qualsiasi altro boss??? sbagliato. già che hai menzionato le guide nn sopporto la gente che consulta guide a mio avviso lo trovo inutile. e poi scusami chi ti ha detto che per der richter bisogna avere parametri precisi o meglio stat al massimo determinati oggetti, chi lo stabilisce questo le guide? io ti posso dire che io come altri l'hanno battuta senza un livello preciso senza stat al massimo se nn qualcuno, e se devo essere sincero nn ho trovato difficoltà autophenix ribbon autohaste/regen caricamento barra overdrive a seconda dei danni ssubiti dal nemico. team wakka tidus yuna. ogni volta che ti seccano uno riveva cn auto phenix e la barra overdrive è carica per glia ltri due pg e vau giù di slot attacchi e blitball ace. che c'è di difficile? certo ripeto ognuno può trovarlo difficile o meno ma che ci voglia una determinata strategia è sbagliato. ci sono molte strategie senza farsi troppi problemi o paranoie, certo che se tu nn ti sei preparato il pg almeno per la sopravvivenza allora der richter lo troverai sempre forte. quella strategia che ti ho detto lo sperimentata io e sulla guida a quante ne so nn ce scritto. c'è bisognos econdo te della guida per battere un mostro o peggio ancora per misurarne la diffcoltà in base a quanti la consultano, considerando che cn zanmato problemi nn ne hai?
per le precauzioni ti posso solo dire gg del giud. anche quello prevedibile come nn so che cosa come ti posso dire che se nna vevi med dell'eroe e armature in grado di reggere il confronto devastante di terrabreak o light pillar dell'omega col cavolo che vincevi. le precauzioni ci sonos empre ma nn dire ti prego che la difficoltà del mostro si basa su quanti consultano la guida. la guida serve al massimo per rendere un'idea.

Yuri Hyuga
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
azzzz

non ho detto ke la difficoltà del mostro si basa su quanti sono andati a vedere la guida..
intendevo dire ke se 100 persone vanno a vedere come poter ammazzare omega e 10000 ci vanno per der richter c'è un motivo..
è ovvio ke poi è personale la cosa.
E' altrettanto ovvio ke l personaggio deve essere adeguato.. ma l'adeguatezza non basta. se non hai una strategia ed oggetti ben precisi puoi essere forte quanto vuoi ma der richter ti fà fuori lo stesso.
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
:-o

Io personalmente non faccio uso di guide a meno ke non sia blokkato da tempo..
per i boss ..se ho bisogno di sapere qualkosa vengo a postare qui.
Le weapon in FF7 erano ben diverse da quelle dell'8 .. quelle erano veramente potenti.
Ora.. si può dire quel ke si vuole ma Omega weapon in FF8 non è certo un boss degno di nota tra tutti i boss di FF.
 
[ ma der richter ti fà fuori lo stesso.[/QUOTE]

stessa cosa vale per omega se nn hai una preparazione giusta di secca cn level 5 death o terra break nno cambia assolutamente niente da der richter. se vai li cn personaggi a level 40 senza junction oppure junction fatte alla ***** di caneti secca come succede der richter ma ripeto nn ce uno + forte o + complesso ce solo da trovare la straetgia che per tutti e due secondo me è ridicola(troppo facile). per altri può cambiare.

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
tu intendi la versione per pc se fai la versione offline per ps2 mi spiace contraddirti ma ti sbagli di granlunga. :p
p.s
ho fatto anche quella online.

Yuri Hyuga


ma che ca...o dici??? nn è mai esistita una versione offline e mai esistera di FFXI. e poi qui tutti possono confermare che strategie per i boss di FFXI nn esiste perchè dipende tutto dal pt. mi sa che tu nn hai mai giocato a FFXI quindi se le cose nn le sai nn le dire
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
invece voglio che mi rispondi e davanti a tutte le centinaia di persone sul forum che giocano a FFXI visto che nn mi risulta affatto che esista una versione offline anche perchè come tutti sanno è impossibile giocare a FFXI in solo
 
Top