la mia sicuramente sono gli albhed psiches
S Smeagle Member 25 Marzo 2006 #2 per bellezza i Luka Goers, ma per potenza a lv 99 sono più forti i Kilika Beasts, quindi...
nnin Senior Seed 25 Marzo 2006 #4 voto gli albhed, sono gli unici degni di essere battuti, e poi tra loro ce il fortissimo portiere nimrook
voto gli albhed, sono gli unici degni di essere battuti, e poi tra loro ce il fortissimo portiere nimrook
RED XIII ScheissMessiah! 25 Marzo 2006 #5 io direi proprio i besaid aurochs,xkè c'è tidus e wakka.....W BESAID AUROCHS
Nameless Mage Dragonmaster 25 Marzo 2006 #6 da quello ke ho potuto vedere gli albhed sono i più forti....
S Smeagle Member 25 Marzo 2006 #8 gli albhed sono i più forti fino a quando i giocatori sono a lv 80-90, dopodichè i più forti sono i Kilika Beasts
gli albhed sono i più forti fino a quando i giocatori sono a lv 80-90, dopodichè i più forti sono i Kilika Beasts
nnin Senior Seed 25 Marzo 2006 #9 Smeagle ha detto: gli albhed sono i più forti fino a quando i giocatori sono a lv 80-90, dopodichè i più forti sono i Kilika Beasts Clicca per espandere... ehm ehm....i piu forti siamo noi con la squadra di fuoriclasse scelti tra i migliori!
Smeagle ha detto: gli albhed sono i più forti fino a quando i giocatori sono a lv 80-90, dopodichè i più forti sono i Kilika Beasts Clicca per espandere... ehm ehm....i piu forti siamo noi con la squadra di fuoriclasse scelti tra i migliori!
LostGame Member 25 Marzo 2006 #10 mi dispiace per loro ma nimrook è mio!!!! e così anche quel bastardo di miyu W GLI AUROCHS
Dark Amarant Active Member 25 Marzo 2006 #11 albhed psiches,Kilika Beasts....e il capitano wakka?in pensione? voto i besaid aurochs!
G Gamesource Staff Well-Known Member 25 Marzo 2006 #12 Io voto gli albhed perkè sono molto veloci (guardate fratello) e come tiro hanno tanto infatti appena si liberava un membro degli albhed andavo a prenderlo!!!
Io voto gli albhed perkè sono molto veloci (guardate fratello) e come tiro hanno tanto infatti appena si liberava un membro degli albhed andavo a prenderlo!!!