Standard Edition o Limited Edition?

Standard Edition o Limited Edition?

  • Standard Edition

    Voti: 9 39,1%
  • Limited Edition

    Voti: 14 60,9%

  • Votatori totali
    23

gioseph

Active Member
AAaaaaaah non avevo capito che erano fantasticherie chiedo perdono comunque ragazzi volevo ricordare che stiamo uscendo fuori argomento.

Sisi raga è vero ritorniamo in noi XD
Comunque raga io avevo già accennato in precedenza il fatto che avevo intenzione di prenotare la Collector's Edition di Dead Space 2... Ma è vero che conterrà la copia in scala 1:1 di una delle armi del gioco?
 

GabrixEnte

Active Member
1:1 non credo, però dovrebbe essere un modello di una delle armi del gioco, quella del protagonista, una specie di pistola al plasma. Per i contenuti forse quella meriterebbe il titolo di limited, è limited o collector?
 

gioseph

Active Member
1:1 non credo, però dovrebbe essere un modello di una delle armi del gioco, quella del protagonista, una specie di pistola al plasma. Per i contenuti forse quella meriterebbe il titolo di limited, è limited o collector?

A me risulta sia la Collector's Edition... Qualcuno può illuminarci con le sue conoscenze al riguardo??
 

GabrixEnte

Active Member
aspè ora ti dico, guardo sul sito GS:

non so se si può linkare altri siti quindi ti dico solo che è collector, ecco la descrizione:
Celebra Dead Space™ 2 in uscita il 28 Gennaio 2011, con i contenuti esclusivi inclusi nella Collector's Edition:

Dead Space™ 2

Replica della Plasma Cutter disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC di Dead Space™ 2 Collector's Edition.

Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.

Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.

Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.

Questa è solo per l'xbox 360 e a 90€, per PS3 invece:

Descrizione
Celebra Dead Space™ 2 in uscita il 28 Gennaio 2011, con i contenuti esclusivi inclusi nella Collector's Edition:

Dead Space™ 2

Rivet Gun scaricabile e utilizzabile in-game.

Dead Space Extraction, l'acclamato prequel della saga di Dead Space™, per la prima volta in HD. Scopri come tutto ha avuto inizio avvalendoti del nuovo controller di movimento PlayStation® Move.

Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.

Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.

Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.

secondo me, meglio quella PS3, con 5€ prendi parecchia roba, ma se hai l'xbox prendi quella per XBOX, se ti interessa l'acquisto :D
 

gioseph

Active Member
Sisi mi interessa molto, non avendo purtroppo la ps3, dovrò optare per forza sulla Collector's Edition per Xbox 360.. a quanto pare non mi sbagliavo visto che comunque la replica del "Plasma Cutter" c'è.. mi sembra sia l'arma primaria di Isaac... comunque anche questa volta si parla di due Collector's diverse dello stesso gioco... ma perchè fanno così, lo fanno apposta? =.=
 

gioseph

Active Member
Ma quanti soldi vogliono fare... ci hanno scocciato... poi la versione per ps3 comprende anche il gioco di DS che uscì tempo fa per wii, ma in HD e compatibile con move... uffa!!
 

Naikem

Nuovo utente
Per me in alcuni casi è stato veramente difficile trovare la versione limited edition ma comunque è sempre un piacere e soprattutto una soddisfazione... Non credo possa esistere un appassionato che dica di no a una cosa simile =D
 

gioseph

Active Member
Ciao, io sarei interessato alla codex edition di Assassin's Creed brotherhood, qualcuno sa dirmi cosa conterrà? :)

Ho fatto copia e incolla XD

La Limited Codex Edition di Assassin’s Creed Brotherhood® è contenuta in un esclusivo scrigno Rinascimentale e include:
Una copia del gioco di Assassin’s Creed Brotherhood®
L’esclusivo codex scritto da Altair: una preziosa raccolta di 60 pagine che rivela la storia degli Assassini e contiene gli straordinari artwork di Assassin’s Creed Brotherhood®
Una mappa di ROMA
Le carte dei personaggi multiplayer: un set di carte da collezione che rivela i segreti dei personaggi multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood®, le loro mosse letali e la biografia
Il DVD di Assassin’s Creed Lineage, per scoprire la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, attraverso i tre episodi del cortometraggio
Un esclusivo DVD con la colonna sonora di Assassin’s Creed Brotherhood e le immagini del gioco
Esclusivi contenuti sbloccabili:
Un personaggio multiplayer: L’arlecchino, un feroce assassino nascosto dietro ad un vivace costume e ad una maschera dal sorriso perverso
Un personaggio multiplayer: L’ufficiale può assassinare i suoi obbiettivi con un solo attacco, silenzioso ma letale
Due esclusive mappa single player: I mercati Traianei e Acqua Gears

Comunque è una collector's da non farsi sfuggire.. l'ho prenotata a giugno io XD
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Ho fatto copia e incolla XD

La Limited Codex Edition di Assassin’s Creed Brotherhood® è contenuta in un esclusivo scrigno Rinascimentale e include:
Una copia del gioco di Assassin’s Creed Brotherhood®
L’esclusivo codex scritto da Altair: una preziosa raccolta di 60 pagine che rivela la storia degli Assassini e contiene gli straordinari artwork di Assassin’s Creed Brotherhood®
Una mappa di ROMA
Le carte dei personaggi multiplayer: un set di carte da collezione che rivela i segreti dei personaggi multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood®, le loro mosse letali e la biografia
Il DVD di Assassin’s Creed Lineage, per scoprire la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, attraverso i tre episodi del cortometraggio
Un esclusivo DVD con la colonna sonora di Assassin’s Creed Brotherhood e le immagini del gioco
Esclusivi contenuti sbloccabili:
Un personaggio multiplayer: L’arlecchino, un feroce assassino nascosto dietro ad un vivace costume e ad una maschera dal sorriso perverso
Un personaggio multiplayer: L’ufficiale può assassinare i suoi obbiettivi con un solo attacco, silenzioso ma letale
Due esclusive mappa single player: I mercati Traianei e Acqua Gears

Comunque è una collector's da non farsi sfuggire.. l'ho prenotata a giugno io XD

Contiene parecchie cose, sembra davvero fatta bene...
Ma se tu l'hai prenotata a giugno vuol dire che ora non è più prenotabile?
 

GabrixEnte

Active Member
se provi a girartela oggi forse riesci a trovarla da qualche parte ma è quasi impossibile oramai trovarla, dovrai cercare molto bene fra negozi ed internet, io la prenotai all'annuncio che sarebbe uscito ACB dicendo che prenotavo la collector se l'avessero fatta, e hanno preso subito il preorder, sarà stato circa 5/6 mesi fa
 
Top