Standard Edition o Limited Edition?

Standard Edition o Limited Edition?

  • Standard Edition

    Voti: 9 39,1%
  • Limited Edition

    Voti: 14 60,9%

  • Votatori totali
    23

gioseph

Active Member
Contiene parecchie cose, sembra davvero fatta bene...
Ma se tu l'hai prenotata a giugno vuol dire che ora non è più prenotabile?

Non ti saprei dire... ti conviene farti un giro da gamestop oppure cercare bene su qualche sito online.. comunque sono io che l'ho prenotata molto presto infatti penso che era possibile prenotarla senza problemi fino a qualche settimana fa...
 

gioseph

Active Member
Raga ma CoD Black Ops ha la versione Prestige Edition, sapere il prezzo e se è ancora disponibile? A un mio amico serve questa edizione, secondo me è uno spreco di soldi XD
 

GabrixEnte

Active Member
costa 150€, contiene una macchinina e la hardened, e forse la trovi ancora, ma è lo stesso discorso della codex di ACB alla fine
 

gioseph

Active Member
costa 150€, contiene una macchinina e la hardened, e forse la trovi ancora, ma è lo stesso discorso della codex di ACB alla fine

Grazie, lo riferirò al mio friend.. comunque gliela sconsiglio dato che con la macchinina ci fai ben poco... Comunque mi sta venendo il terrore che vendano prima questa Codex Edtion, rompendo il day one.. Se accade conserveranno comunque una copia per chi l'ha prenotata?
 

GabrixEnte

Active Member
tenertela te la devono per forza tenere, ma per sicurezza (c'è sempre chi fa il furbo da GS) passa lì a partire dal lunedì prima dell'uscita del gioco, se puoi, se no chiami per vedere se lo vendono o se hanno abbastanza copie per tutti i preordini ricevuti
 

gioseph

Active Member
tenertela te la devono per forza tenere, ma per sicurezza (c'è sempre chi fa il furbo da GS) passa lì a partire dal lunedì prima dell'uscita del gioco, se puoi, se no chiami per vedere se lo vendono o se hanno abbastanza copie per tutti i preordini ricevuti

Eh si mi conviene chiamare, altrimenti sai che pacco se non la trovo.. e nel caso in cui succede poi che si fa??!?
 

GabrixEnte

Active Member
se non la trovi quando vai a ritirartela gli tiri giù il negozio e gli rompi le palle 24h/24h finchè non ti tirano fuori la tua codex :p oppure ti arrendi e la prendi da un'altra parte
 

gioseph

Active Member
se non la trovi quando vai a ritirartela gli tiri giù il negozio e gli rompi le palle 24h/24h finchè non ti tirano fuori la tua codex :p oppure ti arrendi e la prendi da un'altra parte

Di certo se non la trovo opterò per la tua prima proposta... comunque poi nel caso in cui succede ci perdo anche l'acconto? Io ci ho messo circa 20 euro mi sembra...
 

GabrixEnte

Active Member
bho credo che l'acconto non te lo restituiscano in soldi liquidi in quel caso, ma ti daranno l'opportunità di spenderli in altro modo su articoli che hanno già o per preordinare altri giochi di prossima uscita
 

gioseph

Active Member
bho credo che l'acconto non te lo restituiscano in soldi liquidi in quel caso, ma ti daranno l'opportunità di spenderli in altro modo su articoli che hanno già o per preordinare altri giochi di prossima uscita

Al limite mi ci compro la guida ufficiale del gioco e poi il gioco stesso lo prendo altrove... Comuqnue non porta bene fare tutti questi ragionamenti quindi non ci voglio più pensare.. il 18 la Codex sarà mia XD
 

GabrixEnte

Active Member
bisogna pensare in bene :D io cel'avrò già al 15-16/11 :D (lo vendono sempre un paio di giorni prima da me :D) Piuttosto sarei curioso di sapere la nano suite edition di Crysis 2 coa conterrà esattamente, il gioco mi sta incuriosendo, la nano costa 150e quindi dovrebbe contenere un casotto di robba :D
 

gioseph

Active Member
Ho cercato un pò di informazioni e non si sa ancora con precisione cosa conterrà..
questo è ciò che sono riuscito a trovare:
Una confezione metallica e quello che sembra essere un contenitore in gomma per non rovinarla
Una replica della nano suite, che misura 46 x 34 cm, con tanto di spina dorsale in metallo come quella presente nel gioco
Un'action figure da 7,9 pollici (20 cm.) del Prophet
Un ologramma SCAR Camouflage
Un artbook da 176 pagine
Un accesso esclusivo a rank ed elementi sbloccabili ancora non meglio definiti
 

GabrixEnte

Active Member
Una replica della nano suite, che misura 46 x 34 cm, con tanto di spina dorsale in metallo come quella presente nel gioco, a cosa servirebbe? per un cosplay, sarebbe tipo indossabile da un bambino di 3 anni o meno? XD carina ma...
Un'action figure da 7,9 pollici (20 cm.) del Prophet, ma come sarebbe, fatta molto bene, di qualità?
 

gioseph

Active Member
Una replica della nano suite, che misura 46 x 34 cm, con tanto di spina dorsale in metallo come quella presente nel gioco, a cosa servirebbe? per un cosplay, sarebbe tipo indossabile da un bambino di 3 anni o meno? XD carina ma...
Un'action figure da 7,9 pollici (20 cm.) del Prophet, ma come sarebbe, fatta molto bene, di qualità?

Purtroppo da dove ho visto c'è solo una piccola immagine che mostra la action figure... a prima vista sembra ben fatta.. sicuramente con un pò di tempo ci saranno più notizie anche sugli altri contenuti XD
 
Top