Star Ocean Till end of time

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Qualcuno ci sta giocando? No perchè è davvero lunghissimo °_° sto un pò impazzendo per andare avanti. Insomma per finirlo ci vanno più di 100 ore (e non parlo di finirlo al 100%), capisco che si possono creare un'infinità di oggetti e armi nuove (per cui è difficile annoiarsi), ma dopo un pò credo che sia stancante proseguire. Una cosa positiva è il fatto che tutto il gioco sia in lingua inglese, in questo modo si è costretti ad impararlo (divertendoti) che non fa mai male.
Premetto che non sto affatto criticando star ocean, tutt'altro.
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Trovo invece che la longevita di questo gdr sia fantastica. Sono a quota 75 ore di gioco e non l ho ancora finito e in piu ho ancora tante cose da scoprire. Ha un ottimo sistema di combattimento in tempo reale che ti permette di creare devastanti attacchi combinati. Oltre a questo la possibilita di superare il livello 100 per arrivare ad un massimo di 255 (max HP 99999). All inizio la trama è molto interessante e facilmente comprensibile grazie ad un inglese molto semplice, ma poi verso la fine diventa un po banale cmq rimane sempre accettabile. Il gioco essendo un po vecchiotto (mi pare di un anno fa) la grafica è un po datata, ma molto bella che ci si accorge poco delle imperfezioni. Per il sonoro direi abbastanza buono e longevità come ho gia detto ottima. Ottima anche la possibilita di giocare in due con il versus mode (che si scopre portando a termine una determinata missione) e la possibilita di inventare oggetti e di creare armi sempre piu potenti. Un gioco davvero consigliato agli appassionati.
 

zidane

FF0nline Staff
ho visto gli screen sembra spettacolare.. è gia uscito in versione europea? no perchè all'ebgames nn lo vedo.
 

alexmurray

Nuovo utente
Va be, cmq ho già prenotato la nuova versione della play due che mi sembra fantastica. S.O.T.E.O.T. (STAR OCEAN TILL END OF TIME) non me lo voglio assolutamente perdere.
Quall'è la storia? Come sono i personaggi? Ne vale veramente la pena?
Aspetto tutti i vostri commenti! :rolleyes:
 

zidane

FF0nline Staff
alexmurray ha detto:
Va be, cmq ho già prenotato la nuova versione della play due che mi sembra fantastica. S.O.T.E.O.T. (STAR OCEAN TILL END OF TIME) non me lo voglio assolutamente perdere.
Quall'è la storia? Come sono i personaggi? Ne vale veramente la pena?
Aspetto tutti i vostri commenti! :rolleyes:

vai sul sito ufficiale.. ora nn ricordo l'irl ma dovrebbe essere sempre sul sito della square enix
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
alexmurray ha detto:
Va be, cmq ho già prenotato la nuova versione della play due che mi sembra fantastica. S.O.T.E.O.T. (STAR OCEAN TILL END OF TIME) non me lo voglio assolutamente perdere.
Quall'è la storia? Come sono i personaggi? Ne vale veramente la pena?
Aspetto tutti i vostri commenti! :rolleyes:

trama: ottima all inizio ma banale alla fine che si perde in una cavolata assurda, personaggi: molto caratteristici e pieni di personalita , sistema di combattimento e di crescita personaggi: uno dei piu belli che abbia mai visto, sonoro: modesto, longevita: enorme (piu di 100 ore solo per finirlo). In totale un gioco che merita
 
Jeegsephirot ha detto:
trama: ottima all inizio ma banale alla fine che si perde in una cavolata assurda, personaggi: molto caratteristici e pieni di personalita , sistema di combattimento e di crescita personaggi: uno dei piu belli che abbia mai visto, sonoro: modesto, longevita: enorme (piu di 100 ore solo per finirlo). In totale un gioco che merita


star o 3 a poca da invidiare a ff è uno dei migliori giochi se non dir eil meglio della enix si basti vedere il 2

Yuri Hyuga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
star o 3 a poca da invidiare a ff è uno dei migliori giochi se non dir eil meglio della enix si basti vedere il 2

Yuri Hyuga

gia peccato per la trama che alla fine si fa davvero stupida. è l unica cosa che mi ha deluso del gioco
 
Jeegsephirot ha detto:
gia peccato per la trama che alla fine si fa davvero stupida. è l unica cosa che mi ha deluso del gioco

bhe per la trama ok magari a apri di ff7 o ff8 ok ma in quanto modalità di combattimento e grafica nn ce nulla da fare è superiore.
faccio notare una cosa però notiamo che la versione usa|pal è decisamente censurata. se si fa caso il marchio originale del vero sar ocean 3 è della enix la versione jap. mentre le altre versioni sono square-enix le quali hanno modificato un gioco che era uno spettacolo in jap che poi nella usa e pal hanno peggiorato notevolmente. Dovevano lasciarlo cosi come l'avevano fatto in versione jap che a mio avviso è molto meglio che le altre versione in quanto contenuti velocità e sfumature delle magia( dico questo perchè ho sia la versione jap che quella usa)

Yuri Hyuga
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jed ha detto:
Una cosa positiva è il fatto che tutto il gioco sia in lingua inglese, in questo modo si è costretti ad impararlo (divertendoti) che non fa mai male.

su questo non sono daccordo....
io avevo già i soldi pronti x comprarlo, ma quando ho saputo che era tutto in ingl
ho lasciato perdere... qppena mi capita lo provo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fede ha detto:
su questo non sono daccordo....
io avevo già i soldi pronti x comprarlo, ma quando ho saputo che era tutto in ingl
ho lasciato perdere... qppena mi capita lo provo...

se non si compra un gioco solo perchè in inglese non si ha la possibilita di provare capolavori come questo. capisco ancora ancora i giochi in lingua giapponese che non compro nemmeno io, ma quelli in inglese per me sono d obbligo se sono dei capolavori
 
Top