FF IX stellazi

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
lo stellazio aries c'è scritto sulla guida ke si trova al primo piano del mulino al villaggio dali ma nn c'è qlc sa dirmi dov'è di preciso?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Si, te lo dico io ;)

Entra nel mulino, in basso a sx c'è l'entrata per il sotterraneo e il collegamento con la casa di Kapu.
In alto la scala. DIETRO la scala ci dovrebbe essere lo stellazio.
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Dragondavis000 ha detto:
Si, te lo dico io ;)

Entra nel mulino, in basso a sx c'è l'entrata per il sotterraneo e il collegamento con la casa di Kapu.
In alto la scala. DIETRO la scala ci dovrebbe essere lo stellazio.
grazie adesso controllo e poi ti faccio sapere
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Dragondavis000 ha detto:
Si, te lo dico io ;)

Entra nel mulino, in basso a sx c'è l'entrata per il sotterraneo e il collegamento con la casa di Kapu.
In alto la scala. DIETRO la scala ci dovrebbe essere lo stellazio.
dietro la scala intendi al piano terra? xkè se è così nn c'è
 

Strife90

mezzo-demone
non centra nulla... ma il plurale di stellazio non rimane invariato??? vale a dire gli stellazio??? sulle guide ho semplre letto così... quindi gli stellazi nn esiste(semmai ha 2 zeta)
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Strife90 ha detto:
non centra nulla... ma il plurale di stellazio non rimane invariato??? vale a dire gli stellazio??? sulle guide ho semplre letto così... quindi gli stellazi nn esiste(semmai ha 2 zeta)
ho sbagliato a scrivere ma nn era qst ke kiedevo tu lo sai dove si trova di preciso?
 

Strife90

mezzo-demone
Baralailv99 ha detto:
ho sbagliato a scrivere ma nn era qst ke kiedevo tu lo sai dove si trova di preciso?
nella stanza della botola(quella x scendere giu nei sotterranei e dove salendo si accede al mulino) in alto a sinistra gironzol un po finkè nn ti appare l'icona "!"... quello è Aries
 

nemingway

Kain_Lycan
Strife90 ha detto:
nella stanza della botola(quella x scendere giu nei sotterranei e dove salendo si accede al mulino) in alto a sinistra gironzol un po finkè nn ti appare l'icona "!"... quello è Aries

al primo piano,cerca dietro gli ingranaggi primia o poi ti apparirà un !...su ke non è difficile :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
devi salire le scale del mulino, oltre gli ingranaggi ci sono due forzieri, in uno di essi c'è lo stellazio, ma lo puoi prendere solo quando gli ingranaggi si fermano, ossia quando non c'è più nebbia nel continente
 

artemide86

...lunatica...
djpeppe ha detto:
....................
Questo si chè un commento interessante! Complimenti, un'analisi davvero profonda!

Scherzi a parte, CREDO che la Aries sia al pianterreno del mulino di Dali, all'incirca dietro la scala. Passeggia in quel punto finchè non ti appare "!". io l'ho sempre trovata lì, non nel sotteraneo e neanche al primo piano!
 
Top