Baralailv99
NeOyEvOn'S ******
lo stellazio aries c'è scritto sulla guida ke si trova al primo piano del mulino al villaggio dali ma nn c'è qlc sa dirmi dov'è di preciso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie adesso controllo e poi ti faccio sapereDragondavis000 ha detto:Si, te lo dico io
Entra nel mulino, in basso a sx c'è l'entrata per il sotterraneo e il collegamento con la casa di Kapu.
In alto la scala. DIETRO la scala ci dovrebbe essere lo stellazio.
dietro la scala intendi al piano terra? xkè se è così nn c'èDragondavis000 ha detto:Si, te lo dico io
Entra nel mulino, in basso a sx c'è l'entrata per il sotterraneo e il collegamento con la casa di Kapu.
In alto la scala. DIETRO la scala ci dovrebbe essere lo stellazio.
ho sbagliato a scrivere ma nn era qst ke kiedevo tu lo sai dove si trova di preciso?Strife90 ha detto:non centra nulla... ma il plurale di stellazio non rimane invariato??? vale a dire gli stellazio??? sulle guide ho semplre letto così... quindi gli stellazi nn esiste(semmai ha 2 zeta)
nella stanza della botola(quella x scendere giu nei sotterranei e dove salendo si accede al mulino) in alto a sinistra gironzol un po finkè nn ti appare l'icona "!"... quello è AriesBaralailv99 ha detto:ho sbagliato a scrivere ma nn era qst ke kiedevo tu lo sai dove si trova di preciso?
Strife90 ha detto:nella stanza della botola(quella x scendere giu nei sotterranei e dove salendo si accede al mulino) in alto a sinistra gironzol un po finkè nn ti appare l'icona "!"... quello è Aries
se nn sai le cose nn risp attento rischi la rep negdjpeppe ha detto:....................
Questo si chè un commento interessante! Complimenti, un'analisi davvero profonda!djpeppe ha detto:....................
djpeppe ha detto:....................