Baralailv99
NeOyEvOn'S ******
lo stellazio aries c'è scritto sulla guida ke si trova al primo piano del mulino al villaggio dali ma nn c'è qlc sa dirmi dov'è di preciso?
grazie adesso controllo e poi ti faccio sapereDragondavis000 ha detto:Si, te lo dico io
Entra nel mulino, in basso a sx c'è l'entrata per il sotterraneo e il collegamento con la casa di Kapu.
In alto la scala. DIETRO la scala ci dovrebbe essere lo stellazio.
dietro la scala intendi al piano terra? xkè se è così nn c'èDragondavis000 ha detto:Si, te lo dico io
Entra nel mulino, in basso a sx c'è l'entrata per il sotterraneo e il collegamento con la casa di Kapu.
In alto la scala. DIETRO la scala ci dovrebbe essere lo stellazio.
ho sbagliato a scrivere ma nn era qst ke kiedevo tu lo sai dove si trova di preciso?Strife90 ha detto:non centra nulla... ma il plurale di stellazio non rimane invariato??? vale a dire gli stellazio??? sulle guide ho semplre letto così... quindi gli stellazi nn esiste(semmai ha 2 zeta)
nella stanza della botola(quella x scendere giu nei sotterranei e dove salendo si accede al mulino) in alto a sinistra gironzol un po finkè nn ti appare l'icona "!"... quello è AriesBaralailv99 ha detto:ho sbagliato a scrivere ma nn era qst ke kiedevo tu lo sai dove si trova di preciso?
Strife90 ha detto:nella stanza della botola(quella x scendere giu nei sotterranei e dove salendo si accede al mulino) in alto a sinistra gironzol un po finkè nn ti appare l'icona "!"... quello è Aries
se nn sai le cose nn risp attento rischi la rep negdjpeppe ha detto:....................
Questo si chè un commento interessante! Complimenti, un'analisi davvero profonda!djpeppe ha detto:....................
djpeppe ha detto:....................