Nathan Drake
Member
non li perderemo mai quei giochi come: crash, jak and daxter, ecc... prima o poi faranno i remake dei giochi ps2.
Io per giochi con grafica bella intendo quasi tutti i giochi usciti su ps3 o xbox360, quindi per esempio Prince of persia le sabbie dimenticate, ha una grafica bella , ma dura appena 8 ore, oppure Star wars il potere della forza 2 dura appena 8/10 ore, invece giochi come kingdom hearts, kingdom hearts 2 o un qualsiasi prince of persia uscito sulla ps2 hanno una grafica che non è il massimo, ma akmeno a me sono durati anche più di 30 ore di gioco. Spero che come esempi vadano benefammi due esempi di giochi "con grafica bella che durano 6 ore" e giochi "con grafica scrausa da 30/40 ore". Ah ovviamente i due giochi devono essere paragonabili (quindi per lo meno dello stesso genere), altrimenti il tuo commento non avrebbe senso.
Io per giochi con grafica bella intendo quasi tutti i giochi usciti su ps3 o xbox360, quindi per esempio Prince of persia le sabbie dimenticate, ha una grafica bella , ma dura appena 8 ore, oppure Star wars il potere della forza 2 dura appena 8/10 ore, invece giochi come kingdom hearts, kingdom hearts 2 o un qualsiasi prince of persia uscito sulla ps2 hanno una grafica che non è il massimo, ma akmeno a me sono durati anche più di 30 ore di gioco. Spero che come esempi vadano bene
E che mi dici degli altri tre prince of persia usciti sulla ps2? Mi sembra che durassero un bel pò e sono tutti etre degli adventureno non vanno bene :laugh:
Star Wars e Prince of Persia sono rispettivamente un action e un adventure, non puoi metterli sullo stesso piano di un gioco come Kingdom Hearts che è un action jrpg.
Se vuoi stare sul genere action jrpg allora come metro di paragone potevi mettermi, chesso, un bell Infinite Undiscovery per X360 che, guarda caso, dura 3 volte Kingdom Hearts :cheesy:
E che mi dici degli altri tre prince of persia usciti sulla ps2? Mi sembra che durassero un bel pò e sono tutti etre degli adventure
Innanzi tutto ti faccio una domanda, che cosa intendi tu per "bel gioco"?Purtroppo non so dirti della trilogia di PoP, anche perchè non mi piace e gli ho giochicchiati molto svogliatamente senza mai finirne manco uno.
La questione qui è un altra: vi state impuntando sul fatto che i giochi di oggi sono più corti e hanno tutti l'online, cosa assolutamente falsa.
Purtroppo, anzi per fortuna, questa generazione sforna giochi a raffica e quindi la scelta è immensa. Aumentano i giochi del caxxo, ma aumentano anche i "bei giochi" che voi credete si stiano perdendo.
In realtà è vero, voi vi state perdendo i bei giochi perchè non li cercate.
La scorsa generazione, tra PS2, Xbox e GC sono riuscito ad accomulare 86 giochi, oggi invece, tra X360 PS3 e Wii, arrivo a 119 (e sono console che ho da neanche 4 anni). Sono numeri che all'apparenza privi di valore, ma a me qualcosa dicono
Sono completamente daccordo.ribadisco che state parlando basandovi su giochi come COD che punta ESCLUSIVAMENTE sull'online, lasciando la campagna come mera "introduzione" al gioco.
Io di giochi belli e attuali con campagne da 10 ore (o superiore) e privi di online ne conosco a flotte. Ripeto: dovete saperli cercare e riconoscere, non cercate di fossilizzarvi sui soliti qualunquismi
Innanzi tutto ti faccio una domanda, che cosa intendi tu per "bel gioco"?
Inoltre dopo aver risposto, quanti "bei giochi" ci sono nei 119 accumulati tra
ps3, xbox360 e wii, e quanti tra ps2, xbox e GC?
Quindi per te comunque sia i bei giochi accumulati da xbox360, ps3 e wii sono già sicuramente di più di quelli accumulati da xbox, ps2 e GC( in quanto sono solo 89 e quegli altri già un centinaio)?Hanno già perso in partenza? Riguardo alla definizione di bei giochi concordo assolutamente con te, sei stato molto conciso.I bei giochi sono quelli che mi sanno divertire e garantire un esperienza ludica appagante, poi ovvio che è un concetto troppo generico e non puoi entrare nel dettaglio.
Nei 119 accumulati i bei giochi saranno di sicuro un centinaio
Quindi per te comunque sia i bei giochi accumulati da xbox360, ps3 e wii sono già sicuramente di più di quelli accumulati da xbox, ps2 e GC( in quanto sono solo 89 e quegli altri già un centinaio)?Hanno già perso in partenza? Riguardo alla definizione di bei giochi concordo assolutamente con te, sei stato molto conciso.
Non intedevo dire che è una guerra, solo che per te sono già usciti molto più giochi belli sulle nuove console che sulle vecchie. Invece ,per esempio, per me sono usciti molto più gioch bellii sulle vecchie console che sulle nuove, forse anche perchè le ho da meno tempo di te, forse perchè continuo a prendere giochi pessimi e non sono in grado di trovare quelli bellima cosa significa che hanno già perso in partenza? mica è una guerra :laugh:
Il succo del discorso è che i bei giochi ci sono anche oggi, non si stanno perdendo affatto, che poi siano più o meno belli o più o meno numerosi è un fattore estremamente personale.
Più che dire a te, magari diranno qualcosina al portafogliLa scorsa generazione, tra PS2, Xbox e GC sono riuscito ad accomulare 86 giochi, oggi invece, tra X360 PS3 e Wii, arrivo a 119 (e sono console che ho da neanche 4 anni). Sono numeri che all'apparenza privi di valore, ma a me qualcosa dicono