Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ti poxo aiutare solamente dandoti questo link dove racconta a grandi linee la storia... qui parla di esperimenti per il potenziamento... ma non saprei dirti... spiacente di non poter fare di piùReunion ha detto:Salve a tutti!
Sono arrivato allo scontro finale del gioco e non ho capito molto bene la storia del protagonista. In internet alcune volte ho letto che è un clone di sephiroth altre volte no.
Qualcuno può spiegarmi la sua storia con esattezza?
Grazie!
Da quel che ricordo io, Cloud non è un clone, i suoi ricordi di bambino sono reali tant'è vero che li condivide con Tifa. E' semplicemente stato "imbevuto" di energia Mako (se torni nella Shinra Mansion nel 3° cd scopri cosa gli è successo dopo la lotta con Sephiroth nel reattore di nibelheim).Reunion ha detto:Salve a tutti!
Sono arrivato allo scontro finale del gioco e non ho capito molto bene la storia del protagonista. In internet alcune volte ho letto che è un clone di sephiroth altre volte no.
Qualcuno può spiegarmi la sua storia con esattezza?
Grazie!
Sick Boy ha detto:esattamente come scritto da cid!
cloud uccide il vero sephiroth facendolo cadere nel mako (la domanda che mi sono fatto è: il sephiroth risvegliato da cloud con la blak materia nel cratere è quello che aveva ucciso, trasportato poi dal mako fino a lì o un suo clone? se è quello originale, il clone poi che fine fa?). siccome era gravemente ferito non è riuscito a scappare ed è stato catturato dalla shinra che lo ha sottoposto agli esperimenti.
il resto c'è già scritto nel post di cid, quindi non ripeto nulla di nuovo.
c'è una scena, quando si è nella mente di cloud, in cui tifa dice di aver aspettato cloud per anni, senza che fosse mai tornato, fino a quando un giorno non lo ha trovato agonizzante alla stazione (e qui si ricongiunge con la fine del flashback della shinra mansion)
Il primo Cloud: ex-SOLDIER
E' il Cloud che incontriamo e che viene dato per scontato lungo tutto il primo disco, anche se di accenni e provocazioni atte a rompere la maschera ce ne sono diversi, sparsi qua e là.
Cosa sappiamo di Cloud, all'inizio della storia? Che è un ex-SOLDIER di prima classe, mercenario, è nato a Nibelheim ed era un amico d'infanzia di Tifa, alla quale ha fatto la promessa di andare a salvarla se fosse stata in difficoltà. Era il SOLDIER mandato alla missione di Nibelheim, amico di Sephiroth nonché suo uccisore.
a ok non avevo letto bene ^^Cid89 ha detto:RIGUARDO ALL'UCCISIONE DI AERIS
e se invece fosse stata semplicemente jenova ad uccidere aeris? questo spiegherebbe perché sephiroth è rimasto cristallizzato nella materia nel cratere...
c'è proprio una parte del gioco in cui dicono qualcosa che può avvalorare la mia tesi, ma ora nn riesco a trovarla, mi sono perso nel flevel.lgp
e non dimentichiamo che jenova può mutare aspetto^^
per rispondere alla confutazione della teoria del "primo cloud", voglio dire che hai frainteso
il "primo" cloud, così come il "secondo", sono naturalmente falsiquello vero è solo il terzo.
il primo cloud è quello che inizialmente noi crediamo di conoscere, il secondo è quello che crediamo di conoscere dopo le rivelazioni di hojo, e il terzo è quello vero, conosciuto dopo la gita nel lifestream con tifa![]()
io invece sono sempre più convinto di aver ragione, ma dato che siamo off topic creerò un topic nuovo tra breveLadySephiroth ha detto:a ok non avevo letto bene ^^
no Sephiroth ha ucciso Aerith bella la tua teoria ma su questo non ho dubbi (almeno personalmente)![]()
Cavaliere_Nero90 ha detto:giusto ma mi sono preso qualcosa zack quando lo ha conosciuto a cloud e poi dove fu ucciso zack....mi sono perso...
LadySephiroth ha detto:Alt alt Cloud uccide il vero Sephiroth
nel gioco prende la lama della masamune e lo spinge nel reattore
in last order lo ferisce e Sephiroth si getta con la testa di jenova nel reattore
chi ha detto che cloud non ha ucciso il vero sephiroth!Nessuno era solo per iniziare il discorso ^^
Che vi piaccia o no Crisis Core Last Order e Ac sono parte intergante della storia ufficiale
Cavaliere_Nero90 ha detto:giusto ma mi sono preso qualcosa zack quando lo ha conosciuto a cloud e poi dove fu ucciso zack....mi sono perso...
allora Zack Sephiroth e Cloud erano stati mandati insieme in missione a Nibheleim, se vedi il trailer di CC , vedi anche il loro primo dialogo, Zack familiarizza subito con lui anche se lui era un Soldier di prima classe e Cloud una recluta![]()