Varie Storie...

Federik

Chocobo Knight
StrifeKing ha detto:
Il tema sul quale si basa la discussione è che secondo me c'era veramente qualcosa di "importante" che poteva essere tolto o cambiato, chiedevo a voi se percaso avreste potuto aiutarmi a capire cosa ci fosse di sbagliato in alcuni capitoli o se anche a voi era capitato di sentire questa sensazione di disagio in alcuni punti della storia...

...poi vabbeh sono tutti capolavori :D

Forse è 1 mia impressione, ma quando Tidus scopre di essere 1 sogno, mi sembra sia stato fatto tutto 1 pò troppo velocemente: in una visione lui capisce tutto, mentre noi nn capiamo quasi nulla! Certo, l'intercessore era già apparso, ma mi lascia l'idea di sbrigativo! :cool:
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Federik ha detto:
Forse è 1 mia impressione, ma quando Tidus scopre di essere 1 sogno, mi sembra sia stato fatto tutto 1 pò troppo velocemente: in una visione lui capisce tutto, mentre noi nn capiamo quasi nulla! Certo, l'intercessore era già apparso, ma mi lascia l'idea di sbrigativo! :cool:

Teh si c'hai stra-ragione, sono ci rimasto un po' male... "Tidus ha smesso di esistere quando hanno smesso di sognarlo"... qualcosa del genere se non ricordo male... beh molto evocativo ma poco concreto :)
 
Top