FF X-2 Strada per Vegnagun.

Hyoga94

Member
Thank you!
Permetti un'altra domanda?
Dove e come si prendono i guanti sthenos?

semplice...allora caro Tidus91...nel dedalo in vari livelli ci sono vari mega tomberry...se sei fortunato...dopo che ne hai battuto uno potrebbe dartelo...(sono tanto potenti da toglierti 15000 anche con dif 255...quindi ti consiglio di utilizzare la targa theriaca...Ultima cosa...Si prendono oltre il liv 40 del dedalo^^)
 

Tidus 91

Pacco \o/
semplice...allora caro Tidus91...nel dedalo in vari livelli ci sono vari mega tomberry...se sei fortunato...dopo che ne hai battuto uno potrebbe dartelo...(sono tanto potenti da toglierti 15000 anche con dif 255...quindi ti consiglio di utilizzare la targa theriaca...Ultima cosa...Si prendono oltre il liv 40 del dedalo^^)

Cannato utente D:
 

w ff

Young Member
semplice...allora caro Tidus91...nel dedalo in vari livelli ci sono vari mega tomberry...se sei fortunato...dopo che ne hai battuto uno potrebbe dartelo...(sono tanto potenti da toglierti 15000 anche con dif 255...quindi ti consiglio di utilizzare la targa theriaca...Ultima cosa...Si prendono oltre il liv 40 del dedalo^^)

Wow io al 40 mi fermo l'ho acchiappata bene
...ma anche no
 

Hyoga94

Member
Wow io al 40 mi fermo l'ho acchiappata bene
...ma anche no

nono devi continuare!!! te lo assicuro!! diventi davvero potente!! io lì ci hofatto 2 looksfere a livello master con rikku!!^^ e stò ancora al livello 60!^^ quindi fai come ti ho detto allenati molto lì^^
 

w ff

Young Member
nono devi continuare!!! te lo assicuro!! diventi davvero potente!! io lì ci hofatto 2 looksfere a livello master con rikku!!^^ e stò ancora al livello 60!^^ quindi fai come ti ho detto allenati molto lì^^

Ma l'hai letto lo spoiler :confused:

PS ma non eri tu che avevi i personaggi al lv 96/97?

Comunque c'è anche l'oltremondo...
 

Hyoga94

Member
Ma l'hai letto lo spoiler :confused:

PS ma non eri tu che avevi i personaggi al lv 96/97?

Comunque c'è anche l'oltremondo...

allora...il lv 97 è muffa...ho raggiunto il 99 *w*...e poi...lv 60 del dedalo! XD e poi...più sali...e più aumenta l'exp e gli ap ricevuti*w* per questo ti ho detto di continuare...
 

w ff

Young Member
allora...il lv 97 è muffa...ho raggiunto il 99 *w*...e poi...lv 60 del dedalo! XD e poi...più sali...e più aumenta l'exp e gli ap ricevuti*w* per questo ti ho detto di continuare...

Bene non dire cose ovvie lo so che più si sale più si aumenta l'exp, gli Ap e i guil(muahaha l'hai mancato:schildgs:).
Comunque quando dici *w*(nel 97% dei tuoi post:D)pare che mi invochi
comunque grazie per i consigli
 
Top