FF X-2 Strada per Vegnagun.

Hyoga94

Member
Hyoga94 abbi una pazienza grandissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaa... il boss nel livello 40 con ultima mi fa fuori... come faccio?

che boss era? mi ricordo che il boss del livello 40 era troppo scarso per i miei gusti...lof eci fuori in niente...forse perchè ero livello 86? xD se mi dici il boss mi ricordo e ti dico come fare^^ perchè adesso mit rovo al dedalo nel livello 80^^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
che boss era? mi ricordo che il boss del livello 40 era troppo scarso per i miei gusti...lof eci fuori in niente...forse perchè ero livello 86? xD se mi dici il boss mi ricordo e ti dico come fare^^ perchè adesso mit rovo al dedalo nel livello 80^^

Al livello 40 c'è L'ente Oscuro.
Ti dico la mia strategia: per evitare i suoi attacchi forti dovresti avere una difesa magica abbastanza elevata,Cerca di usare la magia protezione Shell.Per quanto riguarda gli attacchi fisici puoi attaccarlo con le abilità : atroh o elemosina,se ricordo bene abbastanza efficaci... per evitare il suo attacco Ultima,dovresti usare Magic-dance(se c'è l'hai) con il costume :soubrette...e dovresti essere protetto per tutta la battaglia : )

PS: l'abilità magic dance è recuperabile nel capitolo 5 dopo che hai ottenuto la coreografia magica I e II
 

Hyoga94

Member
Al livello 40 c'è L'ente Oscuro.
Ti dico la mia strategia: per evitare i suoi attacchi forti dovresti avere una difesa magica abbastanza elevata,Cerca di usare la magia protezione Shell.Per quanto riguarda gli attacchi fisici puoi attaccarlo con le abilità : atroh o elemosina,se ricordo bene abbastanza efficaci... per evitare il suo attacco Ultima,dovresti usare Magic-dance(se c'è l'hai) con il costume :soubrette...e dovresti essere protetto per tutta la battaglia : )

PS: l'abilità magic dance è recuperabile nel capitolo 5 dopo che hai ottenuto la coreografia magica I e II

mi sembra strano yuna....io lo battei in 37 secondi...
 

w ff

Young Member
Dopo una lunghissima pausa ho ricominciato.
Per sbaglio ho fatto nuovo gioco + e tutto daccapo... :S
E devo dire che ho superato il liv 40 del dedalo segreto anche con i pg a livelli bassi (circa 50) senza difficoltà.
Ora poco ci capisco dei livelli, in lontananza si vedeva un tomberry e una navetta (quella per andare nel dedalo al capitolo 2) e l'avevo scambiati per mega tomberry :D.
Vabbè, arriverò da Trema e lo farò tremare, ho 2 targhe theriache, che ci vuole :>.
Vorrei ammazzarlo senza, magari solo 1 targa.
 
Top