FF X STRATEGIA:99 level up in 10 min

DarkGrevier

Active Member
kikkolino ha detto:
hai capito però quando attivi la somatosfera vicina se usila gamberosfera puoi passarci sopra anche senza aspettare il levl up....e xciò facendo cosi moltiplicato per il numero della gamberosfera è come se avevi avuto un levelup in kuel modo

a questo punto è meglio il Don Tomberry: in meno di 10 minuti ho tutti al liv.99, non spreco soldi, e completo la sferografia in poco tempo. il bello è che non è neanche un trucco!! è solo una strategia!
 

Marshall

Nuovo utente
bel trucchetto ma preferisco quello del don tomberry...mi sembra come dire...piu onesto nei confronti del gioco...^^
 

w ff

Young Member
[NECROPOST] Ricordo che l'estate scorsa guardavo le discussioni di kikkolino, peccato ci abbia lasciato...
Tornando IT (anzi, "andando" siccome ho fatto due righe OT) questa può essere una strategia, non al livello di quello del Don Tomberry ma è una strategia.
Magari avendo le armi per il Don Tomberry combattendo contro la Chimera si possono prendere punti.
Il Don Tomberry è però più conveniente, nulla contro quell'ex-utente, ma è così.
Qui si spendono più soldi, anche se si possono prendere in 3 battaglie contro il Mimik nelle rovine di Omega.
Spero abbia fatto un necropost utile.
Bye[/NECROPOST]
EDIT: Ora che noto non ci ha lasciati
 

DaniXXXX

Nuovo utente
anch'io la credo una trovata niente male, ma alla fine, devi fare gamberosfere per il numero dei membri del party o sbaglio? quindi, meglio fare una cosa x3 in un colpo solo e tutt quei pro in più, o no? comunque, ha provato a essere utile a qualcuno
grazie kikko, niente male! xd
 

Zack Siberjia

Failùre
L'argomento non è più di attualità né? :D
Questo mi ricorda che ormai tutti sanno tutto, cosa che a volte mi deprime un po'. Non rimane più niente da fare o da spiegare.
Ad ogni modo, tanto per aggiungere qualcosa e sentirmi decente, devo dire che io sfruttavo anche il Kyactus ( 10.000 e 99.999 aghi! ), in seno alla stessa struttura livellatoria ( ma che cazz..? ) applicata nella strategia del Don Tomberry.
 
Top