FF X STRATEGIA:99 level up in 10 min

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
scusate ma sinceramente preferisco la tecnica del don tomberry che mi garantisce 99 lvl up al pg con training e circa 70 a tutti gli altri con sdegno... e ci metto anche meno di 10 minuti.... non vedo perchè perdere tempo con gamberosfere e sperperi di soldi o.o


ti quoto alla grande!!!!!!! così è + veloce, ma facilita cmq di un botto-.- io vorrei un FF con le PALLE come si deve, bello e ca**uto dove expare sia difficile come farlo in BoF(ok, non è difficilissimo, ma cmq + difficile di FF)
 

DarkGrevier

Active Member
ma in pratica bisogna utilizzare gamberosfere al posto dei livelli sfera? e quale è la scoperta?!? si sa che la gamberosfera non ti fa sprecare livelli sfera. però è meglio il don tomberry: in 7 minuti hai tutti al livello 99, non sprechi soldi, vai da kolossos e gli fai induttore e ti da 40 xsfere..perchè perdere tempo a prendere gamberosfere,soldi,etc?

o forse non ho ben capito..
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkGrevier ha detto:
ma in pratica bisogna utilizzare gamberosfere al posto dei livelli sfera? e quale è la scoperta?!? si sa che la gamberosfera non ti fa sprecare livelli sfera. però è meglio il don tomberry: in 7 minuti hai tutti al livello 99, non sprechi soldi, vai da kolossos e gli fai induttore e ti da 40 xsfere..perchè perdere tempo a prendere gamberosfere,soldi,etc?

o forse non ho ben capito..


no, hai capito benissimo, è uno spreco di tempo e di soldi -.-
 

kikkolino

TavSoft Member
DarkGrevier ha detto:
ma in pratica bisogna utilizzare gamberosfere al posto dei livelli sfera? e quale è la scoperta?!? si sa che la gamberosfera non ti fa sprecare livelli sfera. però è meglio il don tomberry: in 7 minuti hai tutti al livello 99, non sprechi soldi, vai da kolossos e gli fai induttore e ti da 40 xsfere..perchè perdere tempo a prendere gamberosfere,soldi,etc?

o forse non ho ben capito..


hai capito però quando attivi la somatosfera vicina se usila gamberosfera puoi passarci sopra anche senza aspettare il levl up....e xciò facendo cosi moltiplicato per il numero della gamberosfera è come se avevi avuto un levelup in kuel modo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ank'io preferisco il don tomberry,poi è na cagata allenarsi nel 10-.-'''

io la sferografia di rikku,c'è l'avevo a zero è l'ho fatta in due giorni,giokando solo il pomeriggio,dalle 5 alle 7:30! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

danie

Active Member
anch'io preferisco il trucchetto di Don Tomberry, senza toglie nulla a kikkolino che comunque piace o non piace a fatto una grande scoperta non trovate? Magari chi si trova in difficoltà e non riesce a battere Don tomberry può utilizzare questo trucchetto corregetemi se sbaglio.... (Kikkolino 6 1 genio)
.......o forse siete invidiosi che lui ci sia riuscito e voi no, e per non cadere nella + grande invidia vi tirate su il morale dicendo che preferite il truchetto di tomberry (opinione personale non sto aggredendo nessuno) ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
anch'io preferisco il trucchetto di Don Tomberry, senza toglie nulla a kikkolino che comunque piace o non piace a fatto una grande scoperta non trovate? Magari chi si trova in difficoltà e non riesce a battere Don tomberry può utilizzare questo trucchetto corregetemi se sbaglio.... (Kikkolino 6 1 genio)
.......o forse siete invidiosi che lui ci sia riuscito e voi no, e per non cadere nella + grande invidia vi tirate su il morale dicendo che preferite il truchetto di tomberry (opinione personale non sto aggredendo nessuno) ;)


io nn sn invidiosa,anzi...ma dico xkè buttare tanti soldi al vento qnd c'è don tomberry??
 

danie

Active Member
Dragontype ha detto:
io nn sn invidiosa,anzi...ma dico xkè buttare tanti soldi al vento qnd c'è don tomberry??
anch'io dico che è meglio Don Tomberry non spendere nessun soldo, ma invece di fargli i complimenti per aver sbattuto di qua e di là, i complimenti se li merita almeno quelli, non fate altro che minimizzare quello che ha fatto poi non hai risposto alla mia domanda....".....senza togliere nulla a kikkolino che comunque piace o non piace a fatto una grande scoperta non trovate?"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
anch'io dico che è meglio Don Tomberry non spendere nessun soldo, ma invece di fargli i complimenti per aver sbattuto di qua e di là, i complimenti se li merita almeno quelli, non fate altro che minimizzare quello che ha fatto poi non hai risposto alla mia domanda....".....senza togliere nulla a kikkolino che comunque piace o non piace a fatto una grande scoperta non trovate?"


qst glielo ho già deto ha lui ke lo conosco di xsona!qnd se nn sai nn impicciarti!!

gli ho anke detto ke è stato bravo!
 

danie

Active Member
Dragontype ha detto:
qst glielo ho già deto ha lui ke lo conosco di xsona!qnd se nn sai nn impicciarti!!

gli ho anke detto ke è stato bravo!
guarda che non mi riferivo solo a te ma a tutti, non sono DIO che le cose le sa anche se non le vuole sapere!! poi non avevo la più pallida idea che tu lo conoscessi.....ok mi sa che sta degenerando la conversazione quindi non posto + qui fino ad una prossiama discussione alla mia opinione...
 

=Matt=

Know Your Right
Beh cmq x termirmare in breve tempo tutta la sferografia io consiglio di seguire il metodo contro il Don Tomberry. Se hai tutte le armi con APx3, Turbo per AP e Triturbo o Biturbo finisci la sferografia in un tempo davvero breve.
 
Top