Una delle strategie migliori per livellare (una volta finito il gioco, ideata per finire i vari livelli 10 del cristallium) è quella di sconfiggere l'adamanthart della pianura di archylte equipaggiando vanille con stelo di molrboro, scarpe agili, sciarpa folgorante e altri accessori del gruppo incremento se li avete, mentre gli altri due, preferibilmente snow e hope, equipaggiati con cose difensive, anche se non vi serviranno granchè. All'inizio della battaglia invocate Ecatonchiro per bloccare le zampe dell'animale (non so perchè questo succeda), poi potete attivare il gestalt e liberarvene. A questo punto cominciate a lanciare ade finchè non muore, le volte che ho provato io non si è mai rialzato in tempo per attaccarmi.
Fatto questo potete dirigervi dal re behemoth e dal megisthorium che combattono nell'altopiano settentrionale, battaglia che inizierà SEMPRE con un'azione preventiva e che diventa facilissima se equipaggiate light e fang con scarpe agili e sciarpa folgorante. La battaglia vi darà 13200 pc se in possesso dell'uovo nutriente; i mostri si rigenerano superando di poco il punto di salvataggio nei paraggi.
Il vantaggio è che dopo qualche battaglia recupererete abbastanza pt da poter invocare di nuovo l'esper per l'adamanthart, in modo da non dover usare una coltre eterea, e potrete tornare dal bestione, che frutta 80000 pc con l'uovo nutriente.
Aggiungo che al posto della sentinella può essere utile mettere un altro terapeuta, che all'inizio della battaglia funga da sinergista, utile se il bestione non morisse prima di rialzarsi
Fatto questo potete dirigervi dal re behemoth e dal megisthorium che combattono nell'altopiano settentrionale, battaglia che inizierà SEMPRE con un'azione preventiva e che diventa facilissima se equipaggiate light e fang con scarpe agili e sciarpa folgorante. La battaglia vi darà 13200 pc se in possesso dell'uovo nutriente; i mostri si rigenerano superando di poco il punto di salvataggio nei paraggi.
Il vantaggio è che dopo qualche battaglia recupererete abbastanza pt da poter invocare di nuovo l'esper per l'adamanthart, in modo da non dover usare una coltre eterea, e potrete tornare dal bestione, che frutta 80000 pc con l'uovo nutriente.
Aggiungo che al posto della sentinella può essere utile mettere un altro terapeuta, che all'inizio della battaglia funga da sinergista, utile se il bestione non morisse prima di rialzarsi