Street Fighter IV

Link Zero

RiskBreaker
Che finale deludente lol, uno spara fiamme a raffica e l'altro fa lo stesso con i tiger.
Ma poi come si può arrivare in finale con Dhalsim, dai ?_?

LoL, ho rifatto contro Yusuke su SFIV, e contro il suo Dhalsim (bastardissimo a incastrare con quella combo) ce la faccio con ben pochi pg, Sagat in primis (e pensare che io uso Ryu lol), quindi ho rivalutato parecchio Dhalsim (ok, senza offesa per Yusu, non è che incastra qualche mossa figa o che altro, ma utilizza ottimamente una combo bastarda che approfitta della lentezza e del frutto del diavolo che si è mangiato l'indiano XD).
Bella Yusu, facciamo altre quando capita!
 

Teocida

Oltreuomo
LoL, ho rifatto contro Yusuke su SFIV, e contro il suo Dhalsim (bastardissimo a incastrare con quella combo) ce la faccio con ben pochi pg, Sagat in primis (e pensare che io uso Ryu lol), quindi ho rivalutato parecchio Dhalsim (ok, senza offesa per Yusu, non è che incastra qualche mossa figa o che altro, ma utilizza ottimamente una combo bastarda che approfitta della lentezza e del frutto del diavolo che si è mangiato l'indiano XD).
Bella Yusu, facciamo altre quando capita!

Eheheh ma se hanno rafforzato Dhalsim è una buona cosa, solo che a me piace ricordarlo com'era in SFII, dove sia contro la CPU sia contro altri player bastava usare Vega e fargli di seguito le scivolate: il povero indiano, una volta a tappeto, era proprio impossibilitato ad alzarsi per via di un bug(?) del gioco se Vega eseguiva quella mossa correttamente e nei giusti tempi
uhuh.gif
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
stunfest-daigoumehara.jpg


Daigo Umehara nasce il 24 Marzo 1982 a Tokyo ed è considerato allo stato attuale il miglior giocatore di Street Fighter del Giappone se non del mondo.Ribattezzato con il nome “The Beast”, aprì le porte per il suo successo nel 1996, per essersi aggiudicato ben 286 incontri consecutivi a Vampire Hunter, all’ High Tech Sega Arcade di Akihabara. Due anni dopo, nel 1998, consacrò la sua posizione di signore della categoria, sconfiggendo l’americano Alex Valle al torneo mondiale di Street Fighter Alpha 3 a San Francisco. Ma ciò che gli permise di salire agli onori della cronaca e che contribuì a far diffondere la sua bravura tra il popolo videoludico, fu senza dubbio il celebre match disputatosi all’ EVO 2004 tra Daigo e Justin Wong, il suo Ken contro la Chun Li di Justin. Ad oggi, quell’incontro è considerato forse il picco più alto mai toccato dalle competizioni di questo genere e il finale di quel terzo round è tra i video dedicati a Daigo più cliccati dalla community di YouTube.Qualche anno fa si era ritirato un pò dalla scena per lavorare in un negozio di parrucchiere, ma i 65.000 dollari circa messi in palio dall’ Evolution 2006, lo hanno indotto a riprendere gli allenamenti, ed è stato infatti notato in una sessione di 5 ore con il suo amico Ohnuki (vincitore della passata edizione dell’Evolution), in occasione del torneo.Nonostante si è sempre fatto egregiamente valere anche in altri titoli, come Guilty Gear X2, Capcom VS SNK 2 e Street Fighter 2 Turbo, la fama e l’ammirazione di cui Daigo è oggi protagonista, sono sicuramente dovute al capitolo “Third Strike” della serie di Street Fighter e all’ indimenticabile spettacolo regalato da quel Ken bianco. Ancora oggi è attivo nelle sale giochi nipponiche alle prese con il recente quarto capitolo di Street Fighter.”

[fonti e redatto da Fabrizio aka ryuhayabusa per youkosoitalia]
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi sale un brivido su per la schiena, sarei proprio curioso di vedere cosa è capace di fare con il IV
 

Jiraiya

Sensei Member
io ho ricevuto la mia copia 12 settimane fa...il gioco mi piace un sacco.L'unica cosa che non mi piace è il boss finale Seth veramente bleh...

sono abbastanza decente anche se l'ultimo fighting game che abbia acquistato e SC III e non mi piace...questo mi ha catturato chi vuole su ps3 mi aggiunga...Reflear le prende abbastanza :p

psn id : GamesPlayer
 

balthier88

lo zio ferra
io ho ricevuto la mia copia 12 settimane fa...il gioco mi piace un sacco.L'unica cosa che non mi piace è il boss finale Seth veramente bleh...

sono abbastanza decente anche se l'ultimo fighting game che abbia acquistato e SC III e non mi piace...questo mi ha catturato chi vuole su ps3 mi aggiunga...Reflear le prende abbastanza :p

psn id : GamesPlayer

online com'è? ho sentito che non c'è moltissima gente giovane...mi hanno detto che ci sono una marea di over 35!
 

Jiraiya

Sensei Member
online com'è? ho sentito che non c'è moltissima gente giovane...mi hanno detto che ci sono una marea di over 35!

online buono, troppo giocatori che spammano la stessa mossa per tutto il combattimento...per le età non lo so...comunque ho aggiunto un tipo di 27 anni che fa il programmatore di videogame da quello che ho capito, ha fatto qualcosa per la Bioware...
 

YUSUKE86

Nuovo utente
Rastan ci sei?? :p
Quando ci sei uno di questi giorni giochiamo nuovamente? XD
Che dà un pò non ci sfidiamo ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Finalmente l'ho provato anche io :laugh:
Beh ci ho fatto solo qualche ora di Versus con amici, non esplorando minimamente le altre opzioni, ma il gioco mi è sembrato parecchio carino.
Stupenda la grafica e il sonoro, che rendono particolarmente spettacolari i combattimenti, molto ben fatte ed azzeccate le animazioni, che suscitano spesso pure ilarità. Piuttosto, mi sembrava di capire che il gioco avrebbe preso da SF II per quanto riguarda la velocità, ma per ora questo nuovo capitolo mi sembra più veloce.
Comunque, ottimo gioco.
 
Top