Cloud_Darth
Active Member
Buon per te se l'Happy Ending ti è piaciuta
per me la Gooooooooooood ending è una porcata, non perché si salva Jowy ma per l'assurda spiegazione attorno alla non morte della sorella, ok non è contraddittorio ma IMHO non dovevano rovinare anche la drammaticità di quel momento, secondo me con l'Happy Ending la narrazione perde molto
Assurda spiegazione non mi pare, anzi
direi che le ragioni per cui Nanami decide di andarsene dal conflitto fingendo di essere morta sono abbastanza plausibili. Lei soffre per il ruolo importante del fratello, leader di molti uomini che non può permettersi di perdere la vita per salvare una persona sola, cioè lei. Inoltre non può sopportare di vedere i due amici del cuore combattersi l'uno con l'altro fino alla morte per un destino causato dall'influenza delle due vere rune. Per questo decide di tornare solo dopo che tutto è finito.
Non mi sembrano motivazioni fuori dal mondo.
Ho trovato molto più "forzate" altre motivazioni personalmente, come quella di far continuare la guerra nonostante Jowy e Riou diventino entrambi capi dei loro eserciti
Non mi sembrano motivazioni fuori dal mondo.
Ho trovato molto più "forzate" altre motivazioni personalmente, come quella di far continuare la guerra nonostante Jowy e Riou diventino entrambi capi dei loro eserciti
Poi d'accordo, essendo il gioco abbastanza drammatico dall'inizio, un finale come quello Bad risulta essere probabilmente più in linea con tutta la storia, ma tant'è...