LordKefka
Hōsei Yamasaki
....
e poi se fosse veramente morto non credo che gli altri festegierebbero
io credo che farebbero un megaparty!!! -fine OT-
IMHO il finale di FFVIII è una delle poche cose ben riuscite in queso gioco.
....
io non credo..apparte il fatto che sarebbe deludente un finale del genere e non lo considererei neanche un finale, e poi non ci sono "indizi" che la facciano pensare così (o almeno io non ne trovo)
e poi non ci credo perchè quando Rinoa trova Squall nel deserto e crede sia morto, poi spunta il campo di fiori ecc e lei lo guarda di nuovo e fa un espressione sorpresa come se Squall si fosse svegliato e questo quindi mi fa pensare che fosse solo svenuto per lo shock delle allucinazioni dovute alla stanchezza
a me veramente sembra che prima abbia delle allucinazioni e quando vede quella di Rinoa morta nello spazio sviene..ma vabbè..se sogna o ha allucinazioni alla fin fine è la cosa meno importante...per il resto concordo pienamente con te su tutto :sm2:
Quelle non sono allucinazioni,in pratica Squall cerca di ricordare Rinoa però non riesce a focalizzare la sua faccia e si rassegna a restare li da solo,poi Rinoa lo trova ecc ecc e vissero tutti felici e limonata finale tra Squall e Rinoa XDa me veramente sembra che prima abbia delle allucinazioni e quando vede quella di Rinoa morta nello spazio sviene..ma vabbè..se sogna o ha allucinazioni alla fin fine è la cosa meno importante...per il resto concordo pienamente con te su tutto :sm2: