Varie Summon GF eoni

Puffina

In cerca di Te...
a quanto ho capito, le invocazioni sono una sorta di marchio di Final...che bello!!!!! ma shiva e ifrit( dell' 8 e del 10) sono diversi rispetto a quelli in altri final?
 

Epyon

Did I ever exist?
Puffina ha detto:
a quanto ho capito, le invocazioni sono una sorta di marchio di Final...che bello!!!!! ma shiva e ifrit( dell' 8 e del 10) sono diversi rispetto a quelli in altri final?

Bè si, cambiano in molti aspetti. Ad esempio l'Ifrit di FFVI e FFVII sono dei demoni molto umanoidi, mentre l'Ifrit dell'8 cambia assomigliando di più ad un demone-bestia (così come quello del X).
In generale, si mantiene il nome e delle caratteristiche base (Ifrit ha delle lunghe corna, Shiva dei lunghi capelli e così via) però ad ogni FF cambiano sensibilmente nell'aspetto e nell'animazione di battaglia.
 

Haru ///

The final traveler
Le Summon non servono ad un tubo (a parte Knight of the Round :D)
Ai G.F. puoi fare da supporto
Gli Eoni non scappano dopo aver fatto un macello di evocazione :D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Mah tecnicamente le differenze sono quelle che ha detto Haru. Se vogliamo guardare invece le cose per il loro significato allora le summon e i G.F. sono semplici spiriti evocati. Gli Eoni sono
spiriti di intercessori
. Gli Esper sono
un vero e proprio popolo che vive in un mondo tutto loro e che quando muoiono :( diventano magicite:)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Summon e G.F che differenza c'è? mmm secondo me nessuna:D cioè entrambe sn delle creature che vengono invocate...però forse si differenziano solo che gli eons li possiamo guidare noi e controllarli invece i G.F. semplicemte aspettiamo che la barra si carichi e lo si chiama e fa il suo attacco( la stessa cosa degli summon in ff7 e 9)....tutto qua secondo me:>
 
Top