FF IV summon

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Marco 720 ha detto:
Grazie ho capito come fare, quando avrò voglia farò quel che mi avete detto (non ho ancora capito tutto, però non fa niente...)
Cosa non ti è chiaro? Per apprendere le invocazioni Bomb, Cockatrice, Goblin (o Imp) e MindFlayer devi ottenere degli oggetti con questo stesso nome (o il nome che hanno in italiano, che sarà qualche idiozia come Bomba, Folletto etc) Gli oggetti come scheggia di bomba, cuore di bomba etc non servono a nulla.
Gli oggetti Bomb, Cockatrice, Goblin e MindFlayer sono molto rari e possono essere vinti con un po' di fortuna combattendo i mostri di questi tipi. Ti copio i nomi perchè oggi mi sento buono.

**Bomb**
Monsters:
-Balloon
-Dark Grenade
-King Bomb
Più facile con Balloon/Dark Grenade.

**Cockatrice**
Monsters:
-Hell Diver
-Cockatrice
-Roc Baby
-Mist Eagle
Più facile con Mist Eagle.

**Goblin**
Monsters:
-Goblin
-Li'l Murderer
-Goblin Prince
Più facile coi Goblin.

**MindFlayer**
Monsters:
-Mind Flayer
-Mist Kraken
Più facile con Mist Kraken.

(non chiedermeli in italiano perchè detesto la versione italiana e i suoi nomi :D)

Feelgood ha detto:
bomba e scheggia sembrano 2 oggetti da lancio(quindi Edge li puo' utilizzare), sono comparsi con lo stesso nome anche in FFIII, e funzionavano come "ira di zeus" oppure "vento antartico" bomba dovrebbe causare danni ai nemici se usata/tirata in battaglia e scheggia so che si lancia ma non ho mai avuto il coraggio di sprecare 1 turno per scoprirne gli effetti xD
Quelli non c'entrano niente. Non sono gli oggetti che servono per apprendere l'invocazione.

.:Alex_UNLIMITED:. ha detto:
quante possibilita ci sono di avere le summon come coccatrice?
Dipende dai mostri. Mostro più potente = possibilità più alte che rilasci l'oggetto raro. Ad esempio è più probabile che un Mist Eagle ti lasci più facilmente il Summon rispetto a Hell Diver o Cockatrice. Guardando il bestiario puoi vedere quali oggetti lasciano i mostri e quanto raramente.
 
Top