FF X Sunshine

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scusate ragazzi.. io ho battuto omega weapon senza usare drakoken... cosi nn ho potuto avere sunshine.. volevo chiedervi se è possibile avere sunshine dal supremo!! risp... cmq grazie in anticipo

Mobius

Ulisse
No...non credo sia possibile. Io sono stato fortunatissimo...ho usato Kimahri e per puro caso Drakoken. Non so perché, ma è successo. :D

Sunshine è una Turbotecnica bellissima. E' un peccato che i danni che infligge sono limitati ai classici 99,999 HP.

EDIT: Ah...scusa. Beh, meno male che si può prendere dal Supremo. Solo nei vecchi Final Fantasy si aveva una sola opportunità di prendere certi oggetti o Summon.

davvero!!! nn lo sapevo la guida ufficiale ti dice ke lunica possibilita ke hai di prendere sunshine celhai con omega...siiii io l'avevo ucciso...

BJ92

Member
Tosy91 ha detto:
Scusate ragazzi.. io ho battuto omega weapon senza usare drakoken... cosi nn ho potuto avere sunshine.. volevo chiedervi se è possibile avere sunshine dal supremo!! risp... cmq grazie in anticipo
sì si può prendere dal supremo. il punto è che lui è fortissimo se usi il drakoken lui userà ultima e se non hai le statistiche al massimo lui ti toglierà + di 6000 HP :ffx03:

danie

Active Member
BJ92 ha detto:
sì si può prendere dal supremo. il punto è che lui è fortissimo se usi il drakoken lui userà ultima e se non hai le statistiche al massimo lui ti toglierà + di 6000 HP :ffx03:
Ti toglie 5.000 circa con le statiche al massimo, e anche se avesse Difesa Magica a 0, nel momento in cui fa Drakoken e quindi lui Ultima, anche se muori la tecnica l'hai presa, quindi il problema non sussiste.

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
danie ha detto:
Ti toglie 5.000 circa con le statiche al massimo, e anche se avesse Difesa Magica a 0, nel momento in cui fa Drakoken e quindi lui Ultima, anche se muori la tecnica l'hai presa, quindi il problema non sussiste.
se sei ben allenato è un gioco da ragazzi, in fondo non è nulla paragonato a der richter no?

Gamesource Staff

Well-Known Member
-Cloud-Strife- ha detto:
se sei ben allenato è un gioco da ragazzi, in fondo non è nulla paragonato a der richter no?

è vero se sei ben allenato è un gioco da ragazzi c vuole solo 15 minuti (circa) di tempo nn di +, ovviamente nn è nulla paragonato a der richter, io nn lo ho neancora battuto è troppo forte..

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Tosy91 ha detto:
è vero se sei ben allenato è un gioco da ragazzi c vuole solo 15 minuti (circa) di tempo nn di +, ovviamente nn è nulla paragonato a der richter, io nn lo ho neancora battuto è troppo forte..
per l'amico richter non bastano i parametri, serve anche tanta strategia... comunque puoi ytovare la guida proprio su ffonline :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Ovviamente non è niente di così speciale Il Supremo.

hai ragione.. nn è per niente speciale il supremo.. nn so voi ma io ci sono riuscito tranquillamente ad usare solo wakka.. bhe c ho messo molto di + che cn tt i personaggi cmq nn è stato difficile...

Gamesource Staff

Well-Known Member
-Cloud-Strife- ha detto:
per l'amico richter non bastano i parametri, serve anche tanta strategia... comunque puoi ytovare la guida proprio su ffonline :)

lo so che c'è una guida su questo sito.. ma il mio problema è che con alcuni ps non ho autohaste.. quindi se x caso mi uccide ogni volta devo star li ad usare haste o la coda di chocobo (che spreco un sacco di turni) la strategia cmq la ho.. dovrei procurarmi qualche protezione con autohaste che mi avantaggerebbe sicuramente...