Gamesource Staff
Well-Known Member
Scusate ragazzi.. io ho battuto omega weapon senza usare drakoken... cosi nn ho potuto avere sunshine.. volevo chiedervi se è possibile avere sunshine dal supremo!! risp... cmq grazie in anticipo
Di niente, anche perchè io l'ho preso da lui!Tosy91 ha detto:a ok... grazie 1000
sì si può prendere dal supremo. il punto è che lui è fortissimo se usi il drakoken lui userà ultima e se non hai le statistiche al massimo lui ti toglierà + di 6000 HP :ffx03:Tosy91 ha detto:Scusate ragazzi.. io ho battuto omega weapon senza usare drakoken... cosi nn ho potuto avere sunshine.. volevo chiedervi se è possibile avere sunshine dal supremo!! risp... cmq grazie in anticipo
Ti toglie 5.000 circa con le statiche al massimo, e anche se avesse Difesa Magica a 0, nel momento in cui fa Drakoken e quindi lui Ultima, anche se muori la tecnica l'hai presa, quindi il problema non sussiste.BJ92 ha detto:sì si può prendere dal supremo. il punto è che lui è fortissimo se usi il drakoken lui userà ultima e se non hai le statistiche al massimo lui ti toglierà + di 6000 HP :ffx03:
se sei ben allenato è un gioco da ragazzi, in fondo non è nulla paragonato a der richter no?danie ha detto:Ti toglie 5.000 circa con le statiche al massimo, e anche se avesse Difesa Magica a 0, nel momento in cui fa Drakoken e quindi lui Ultima, anche se muori la tecnica l'hai presa, quindi il problema non sussiste.
-Cloud-Strife- ha detto:se sei ben allenato è un gioco da ragazzi, in fondo non è nulla paragonato a der richter no?
danie ha detto:Sì, puoi prenderlo dal Il Supremo.
per l'amico richter non bastano i parametri, serve anche tanta strategia... comunque puoi ytovare la guida proprio su ffonlineTosy91 ha detto:è vero se sei ben allenato è un gioco da ragazzi c vuole solo 15 minuti (circa) di tempo nn di +, ovviamente nn è nulla paragonato a der richter, io nn lo ho neancora battuto è troppo forte..
danie ha detto:Ovviamente non è niente di così speciale Il Supremo.
-Cloud-Strife- ha detto:per l'amico richter non bastano i parametri, serve anche tanta strategia... comunque puoi ytovare la guida proprio su ffonline![]()