3DS Super Street Fighter IV 3D Edition | 25 Marzo 2011

balthier88

lo zio ferra
sono spettacolari! non vedo l'ora che esca! comunque stasera posterò le prime impressioni della gente che lo proverà in terronia :asd:
 

Mzx

Member
Super Street Fighter IV 3D Edition: 9, 8, 8, 9
- touch controls are useful
- graphics are good
- 3D Versus Mode can be a bit tough to see
 

Mzx

Member
Le prime copie del gioco verranno stampate così
858ed43a0d3a2fcfeccc82305dd306f5.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fino alla fine la sincronia era talmente perfetta che pensavo che stesse filmando lo schermo con il 3DS, ma alla fine il titolo compare in modo diverso e la schermata iniziale viene in ritardo.
Non che si veda molto, però interessante!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
[YT]KdLVMdyRNCU[/YT]

Spot americano :sisi:

Inizio a credere che questi spot siano non veritieri, per quello che ho visto io il 3d del 3ds non fà mai uscire nulla dallo schermo ma è sempre incentrato sulla profondità, però lo spot è bellissimo anche se Chun Li le prende!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Inizio a credere che questi spot siano non veritieri, per quello che ho visto io il 3d del 3ds non fà mai uscire nulla dallo schermo ma è sempre incentrato sulla profondità, però lo spot è bellissimo anche se Chun Li le prende!
Non dipende dal "tipo di 3D": il 3D (meglio detto stereoscopia) o c'è o non c'è. Dipende dagli sviluppatori se dare agli oggetti parallasse positiva, ovvero profondità, o negativa, ovvero "rilievo".
Ho letto che ad esempio Super Monkey Ball usa massicciamente parallasse negativa.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non dipende dal "tipo di 3D": il 3D (meglio detto stereoscopia) o c'è o non c'è. Dipende dagli sviluppatori se dare agli oggetti parallasse positiva, ovvero profondità, o negativa, ovvero "rilievo".
Ho letto che ad esempio Super Monkey Ball usa massicciamente parallasse negativa.

Anche io sapevo questo, però dopo la mia prova su molti giochi posso dirti che la parallasse positiva rende alla grande, meglio anche del cinema, mentre la negativa (a parer mio anche per colpa dello schermo piccolo) non rende come al cinema.

In Kid icarus per esempio ti sparavano dei laser che sarebbero dovuti uscire dallo schermo, mentre invece questa impressione non l'ho avuta, ma come ho scritto prima credo sia colpa dello schermo piccolo, al cinema sembra che escano fuori anche perchè lo schermo copre tutto il campovisivo e quindi il limite fisico dello schermo nn c'è.

Mio modestissimo parere!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
A questo punto non so che pensare. Alcuni dicono che l'effetto da parallasse negativa non c'è per niente, altri che c'è e si vede bene, altri ancora dicono che il 3D è fatto male in generale... boh.
Tanto ormai mancano pochi giorni, vedrò un po' da me.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A questo punto non so che pensare. Alcuni dicono che l'effetto da parallasse negativa non c'è per niente, altri che c'è e si vede bene, altri ancora dicono che il 3D è fatto male in generale... boh.
Tanto ormai mancano pochi giorni, vedrò un po' da me.

Chi dice che il 3d è fatto male in generale andasse di corsa dal primo oculista che trova, come ho scritto la parallasse positiva c'è ed è di ottima qualità e forse è anche quella più utile mentre si gioca, se si vuol criticare il 3d della console si può dire che fà calare il frame rate in alcuni giochi, ma ricordiamoci che questi sono i primi!
 
Top