balthier88
lo zio ferra
sono spettacolari! non vedo l'ora che esca! comunque stasera posterò le prime impressioni della gente che lo proverà in terronia :asd:
Super Street Fighter IV 3D Edition: 9, 8, 8, 9
- touch controls are useful
- graphics are good
- 3D Versus Mode can be a bit tough to see
[YT]KdLVMdyRNCU[/YT]
Spot americano :sisi:
Non dipende dal "tipo di 3D": il 3D (meglio detto stereoscopia) o c'è o non c'è. Dipende dagli sviluppatori se dare agli oggetti parallasse positiva, ovvero profondità, o negativa, ovvero "rilievo".Inizio a credere che questi spot siano non veritieri, per quello che ho visto io il 3d del 3ds non fà mai uscire nulla dallo schermo ma è sempre incentrato sulla profondità, però lo spot è bellissimo anche se Chun Li le prende!
Non dipende dal "tipo di 3D": il 3D (meglio detto stereoscopia) o c'è o non c'è. Dipende dagli sviluppatori se dare agli oggetti parallasse positiva, ovvero profondità, o negativa, ovvero "rilievo".
Ho letto che ad esempio Super Monkey Ball usa massicciamente parallasse negativa.
A questo punto non so che pensare. Alcuni dicono che l'effetto da parallasse negativa non c'è per niente, altri che c'è e si vede bene, altri ancora dicono che il 3D è fatto male in generale... boh.
Tanto ormai mancano pochi giorni, vedrò un po' da me.