FF VII Supernova!

Sephiroth7

Capo dei falchi
Supernova l'attacco più lungo di tutti i final fantasy,qualcosa di apocalittico!
Possiamo considerarlo l'attacco più bello della serie?(io personalmente nn ne ho dubbi)
 

stephanix

the king tomberry
Sephiroth7 ha detto:
Supernova l'attacco più lungo di tutti i final fantasy,qualcosa di apocalittico!
Possiamo considerarlo l'attacco più bello della serie?(io personalmente nn ne ho dubbi)
per me si, è veramente un bel attacco!!
 
Sì, è bello, ma se permettete non si può nemmeno paragonare ad altri attacchi come l'invocazione Arka o Eden. Voglio dire, SuperNova fa solo vedere una meteora che disintegra tutti i pianeti del sistema solare per poi schiantarsi sul party...scommetto che a Cloud & Co. in quel momento non sembrava un attacco molto bello :p
 

Dark Amarant

Active Member
a me personalmente arka e eden fanno schifo...non centrano molto con FF le navi volanti e le astronavi... la supernova per me è stupenda!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi postate qualche pic di supernova se lo avete? io nn l'ho mai vista... la prox volta che arrivo da sefer sephiroth gliela faccio fare, giuro! :rolleyes:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
no, e per i seguenti motivi:

1) la ps1 è deceduta da tempo immemore
2) con la ps2 non mi funzionano le memory card della 1 (credevo anche di sapere il perchè, ma il problema non si è risolto :mad:
3) ai vari FF (dieci escluso, ovviamente) ci gioco col pc in emulazione, e non ho salvataggi così avanzati nella storia
4) di tutto un po'

:( sigh sob
 
Top