FF VII Supernova!

Sephiroth7

Capo dei falchi
mica tanto beato....comunque toglie in relazione agli hp e poi si fa qualche calcolo strano....ma non toglierà mai tutti gli hp.....è un pò come antima
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
io penso che l'effetto non lo dia solo l'animazione ma anche la musica di sottofondo.....questa combinazione rende il tutto speciale
 
E' anche impossibile che sia un attacco come Antima perchè, dopo 3 minuti di animazione, con effetti speciali mirabolanti (ah ah ah), musica apocalittica, formule matematiche, pirlate varie; fa tutta 'sta storia e poi non t'ammazza??!! Sephiroth s'incavola come un tapiro castrato!!!
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Kloud Von Doomegar ha detto:
E' anche impossibile che sia un attacco come Antima perchè, dopo 3 minuti di animazione, con effetti speciali mirabolanti (ah ah ah), musica apocalittica, formule matematiche, pirlate varie; fa tutta 'sta storia e poi non t'ammazza??!! Sephiroth s'incavola come un tapiro castrato!!!

quoto ma sopprattutto sono curioso di vedere come s'incavola un tapiro castrato :D :D :D
 

aeris18

Fleira Guardian
ankio voglio vedere come si incavola sono molto curiosa.cmq e' vero ke la supernova e' stupenda ,oserei quasi dire apocalittica per nn parlare poi della musica...DIVINO :eek: :eek: , ma alla fine tutta questa magnificenza si rivela essere nn così devastante :( :( :ffx04:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
aeris18 ha detto:
ankio voglio vedere come si incavola sono molto curiosa.cmq e' vero ke la supernova e' stupenda ,oserei quasi dire apocalittica per nn parlare poi della musica...DIVINO :eek: :eek: , ma alla fine tutta questa magnificenza si rivela essere nn così devastante :( :( :ffx04:
quoto aeris e poi se non mi piaceva la musica non mi sarei messo il testo come firma :D
 
Top