FF VII Supernova!

Nameless Mage

Dragonmaster
oggi ke non avevo nulla da fare ho rifatto lo scontro solo per rivedermi supernova, era parekkio ke non lo vedevo e mi ha fatto circa 8500 hp di danno...
 

aeris18

Fleira Guardian
ankio qualke volta lo faccio x rifarmi gli okki (e le orekkie :D :D ).solo un paio di volte gliela faccio fare poi lo devo ammazzare x forza... sta diventando quasi un hobby ucciderlo :ffx04:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
aeris18 ha detto:
ankio qualke volta lo faccio x rifarmi gli okki (e le orekkie :D :D ).solo un paio di volte gliela faccio fare poi lo devo ammazzare x forza... sta diventando quasi un hobby ucciderlo :ffx04:
ahahaha anche io a volte faccio così
 

aeris18

Fleira Guardian
xro' mi fa una pena ,in fondo e' uno dei miei personaggi preferiti e mi dispiace fargli del male :( :( ...e l' unico cattivo ke nn riesco ad odiare( sara' xke' e' bello ,kissa') ;) :ffx04:
 

ZeroShift

The 2nd Runner
:heul: non girate il dito nella piaga per favore..sono proprio bloccato la..non riesco a batterlo..

io sono a livello 58 con Cloud, Red e Tifa e mi fa il **** ogni volta..poi ogni volta devo aspettare 40 anni per sta supernova..ho i nervi a fior di pelle

Accetto suggerimenti :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
è semplicissimo...basta che hai tanti Hp e il gioco è fatto
poi se puoi fai haste e rigene su tutto il gruppo e attacca tanto
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ZeroShift ha detto:
:heul: non girate il dito nella piaga per favore..sono proprio bloccato la..non riesco a batterlo..

io sono a livello 58 con Cloud, Red e Tifa e mi fa il **** ogni volta..poi ogni volta devo aspettare 40 anni per sta supernova..ho i nervi a fior di pelle

Accetto suggerimenti :D


il livello è troppo basso, secondo me bisogna avere un minimo di 70, se poi ti potenzi anke i parametri e sei ben messo con le materie non dovresti avere problemi...

cmq se vuoi ti do le mie stats di quando l'ho battuto la prima volta:
Cloud: lv 97, 9999 hp, 999 mp; parametri tutti a 255, Ultima Weapon e Mistyle
Yuffie: lv 94, 9999 hp, 999 mp; parametri tra 220 e 240, Conformer e Mistyle
Tifa: Lv 96, 9999 hp, 999 mp; parametri tutti a 255, Premium Heart e Mistyle, in più lei era in status fury, in maniera da riemire + velocemente la barra del limit e quindi la potenza...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Nameless Mage ha detto:
il livello è troppo basso, secondo me bisogna avere un minimo di 70, se poi ti potenzi anke i parametri e sei ben messo con le materie non dovresti avere problemi...

cmq se vuoi ti do le mie stats di quando l'ho battuto la prima volta:
Cloud: lv 97, 9999 hp, 999 mp; parametri tutti a 255, Ultima Weapon e Mistyle
Yuffie: lv 94, 9999 hp, 999 mp; parametri tra 220 e 240, Conformer e Mistyle
Tifa: Lv 96, 9999 hp, 999 mp; parametri tutti a 255, Premium Heart e Mistyle, in più lei era in status fury, in maniera da riemire + velocemente la barra del limit e quindi la potenza...

Sticazzi l'ultima weapon....io come arma di cloud ho una mazza da baseball con i chiodi..è la piu potente che ho trovato...
cmq mo come fo a salire di 40 livelli?? Ah non ho capito bene cos'è il Mistyle..
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ZeroShift ha detto:
Sticazzi l'ultima weapon....io come arma di cloud ho una mazza da baseball con i chiodi..è la piu potente che ho trovato...
cmq mo come fo a salire di 40 livelli?? Ah non ho capito bene cos'è il Mistyle..


Hai ancora la Nail Bat??????????????????? Sei messo malissimo(senza offesa)...

cmq il mistyle è una protezione ke ha se non erro il 50% di possibilità di schivare un attacco fisico, e il 60% di schivare un attacco magico...

per salire di 40 livelli combatti lì nel cartere...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
cmq zeroshift è questione di allenamento ed eqip, come puoi pretendere di battere il boss con l'arma ke ottienialla fine del disco 1??????????? e con delle stats così basse????
 
Top