FF VIII Supporto: Qual è il vostro massimo?

Alexleonhart

AXEL you memorized?
il mio record e di tre volte 250 con eden, cioè arrivato a 250 sbagliavo di proposito e ricominciavo daccapo per passare il tempo

orlaz

FF crazy fan!!
I miei record con i g.f. sono:
Quetzal-233
Shiva-248(che sfiga!)
Ifrid-250
Siren-250
Brothers-250
Leviathan-250
Pandemon-250
Alexander-250
Karonte-250
Bahamut-250
Tomberry-250
Eden-250(beh troppo facile col filmato che dura 15 ore e mezza :D )
got it memorised!

DarkVaan

Koyo Koyo
danie ha detto:
in FFVIII qual è il vostro massimo nel "pompare" con quadrato i G.F.?
con Shiva io il mio massimo è 217
con Quetza 214
con Ifrid 246
con Siren 250
con Brother 250
con Leviathan 250
con Pandemon 250
con Alexander 250
con Bahamut 250
con Kharonte 250
con Tomberry 250
con Eden 250 (scontato)
Il mio massimo:
cn quetzal:221
Cn shiva:225
Cn Ifrid:218
Cn Siren:250
Cn Brothers:250
Cn Leviathan:250
Cn Pandemon:250
Cn Alexander:248
CN Bahamut:245
Cn eden: 250 (a okki kiusi)

DarkVaan

Koyo Koyo
DarkVaan ha detto:
Il mio massimo:
cn quetzal:221
Cn shiva:225
Cn Ifrid:218
Cn Siren:250
Cn Brothers:250
Cn Leviathan:250
Cn Pandemon:250
Cn Alexander:248
CN Bahamut:245
Cn eden: 250 (a okki kiusi)
ops anke cn tomberry 250!!

Lloyd87

Member
a 250 ci sono arrivato soltanto con Brothers, Leaviathan, Pandemon, Kharonte, Bahamut, e Eden. Gli altri mi sono avvicinato molto ma non sono mai riuscito a toccare la cima :D

Kissà come sarebbe con un joypad dotato di turbo... :D

Cloud_Darth

Active Member
Sinceramente non mi ricordo proprio, anche perchè supporto e i GF li ho usati prevalentemente ad inizio gioco, contro XATM0-92 :) e tra l'altro non so se con il pc si possa arrivare a 250 premendo il tasto come una furia (mi ricordo qualcosa come 120 e basta :confused: )

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
a 250 ci sono arrivato soltanto con Brothers, Leaviathan, Pandemon, Kharonte, Bahamut, e Eden. Gli altri mi sono avvicinato molto ma non sono mai riuscito a toccare la cima :D

Teoricamente arriversti subito a 250 ma praticamente finirai sempre con 75 visto che inevitabilmente la X rossa comparirà quando meno te lo aspetti... io sono riuscito ad arrivare a 250 con tutti tranne Shiva e Quetzal (237 e 220 rispettivamente) ma con evocazioni tipo Ifrit o Brothers sono stati casi davvero rari...

orlaz

FF crazy fan!!
Lloyd87 ha detto:

Purtroppo il turbo non serve a niente perchè io avevo un joypad col turbo e avevo provato subito a vedere se mi dava una mano col supporto ma quando l'ho acceso andava lentissimo e non serviva a niente(forse quelli della square avevano pensato anche a questo mentre creavano ff8 e non l'hanno reso compatibile con la funzione turbo dei joypad....................................................sti furbacchioni!)

StErMi

Nuovo utente
io sto riririgiocando a ff8 ma adesso sul pc e il massimo che riesco a fare è 150 >.<

ok che sono sul portatile, ok che sono un po bischero pero è troppo 250 *_* come cavolo fate?

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dipende con che gf.

Il massimo lo puoi fare con Eden per forza.

Se invece lo riescono a fare con gli altri allora si cambia discorso e si parla di autofire ossia se tengo premuto il tasto per il pc è come se lo premo una marea di volte di fila.

Vi è mai capitato nelle sale giochi quando dovevate sparare a tener premuto il tasto per sparare? ecco lo sparo continuo del pg era l'autofire e voi tenevate schiacciato il tasto.

Ho reso l'idea?^^