FF X sviluppo da matti

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
DarkGrevier ha detto:
io ho tutti i paramteri compresa fortuna a 255. e questo vale per tutti i personaggi, compreso Kimahri!!! forse dovresti temere me, visto che ho battuto Der Richter 2 volte di seguito di cui una con kimahri-lulu-rikku.!!!!!!! ;) ;)
Non e' proprio male male!!! Io i parametri al massimo li ho ma con quel party Der Richter l'ho battuto solo una volta, ma e´stato abbastanza stressante e non ci ho mai piu´voluto riprovare...
 

DarkGrevier

Active Member
GodOfFinalFantasy ha detto:
Non e' proprio male male!!! Io i parametri al massimo li ho ma con quel party Der Richter l'ho battuto solo una volta, ma e´stato abbastanza stressante e non ci ho mai piu´voluto riprovare...


lo so che è stressante..ma ormai si sa no? IO SONO UN PAZZO!!

e poi non puoi capire che forza quando clicco su kimahri e faccio "attacca". toglie 99.999 HP e.......... UUUUUULTRAAAAAAAAAAAAACIIIIIIIIIIIIIIIDIOOOOOOOOOOOOOOO
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
quoto gidus, quoto fraternity! anke mio nonno sarebbe capace di battere der richter 852 volte
...appunto...e mal che vada ci vai di zanmato...perderai un pò di orgoglio personale...ma in fondo...chi di noi ha ancora una dignità perfettamente intatta??!!
:>:>:>!
 

Dark Amarant

Active Member
danie ha detto:
solo un pazzo come me ci riesce ho battutto mangiaterra almeno 430 volte per poter arrivare a 255 di fort con tutti ma ne vale la pena a qualunque boss fai sempre attacco critico
veramente basta portarla sui 100 la fortuna ed è sempre critico.....

uff...leggete qui :rolleyes:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
anke io ho tutti i parametri a 255, togliendo, incollando, scotchando, tagliando e cosi via tutta la sferografia e battendo un infinita di volte il mangiaterra.
E x la storia di Kimahri, io ho lulu con il suo soldatino ke toglie 99999 hp di danno.
 

DarkGrevier

Active Member
oknight82 ha detto:
anke io ho tutti i parametri a 255, togliendo, incollando, scotchando, tagliando e cosi via tutta la sferografia e battendo un infinita di volte il mangiaterra.
E x la storia di Kimahri, io ho lulu con il suo soldatino ke toglie 99999 hp di danno.


complimenti!! sei forte QUASI quanto me!! scherzo!
 
Top