Tales of Abyss

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Per me è stato un capolavoro.

Non voglio esagerare, ma sono rimasto incollato alla sedia anche 4 ore di fila con questo gioco lol.

La storia era bellissima (sempre secondo me) e non vedevo l'ora di assistere ad un nuovo dialogo, allo stesso modo di combattere un nuovo avversario. Mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista. Poi Jade, OMG quante risate con Dist xDDDDDDDDDDDDDDD

Sono arrivato a Baticul per la prima volta, 11 ore di gioco e per ora ti quoto. Il gameplay è assolutamente fantastico, la trama per ora mi sta coinvolgendo tantissimo, anche se ho forse capito perchè Luke non ricorda nulla del suo passato prima del suo ritrovamento al Coral Castle
In realtà Luke è stato creato in laboratorio vero?
Che dire...trama coinvolgente, gameplay divertente e vario, longevità pazzesca (ho sentito parlare di 100 ore almeno) e un mondo infinito da esplorare...le città sono paragonabili a quelle di FF12 come grandezza °_°
Questo Tales of The Abyss si sta rivelando davvero un signor gioco, potrebbe entrare di forza nella mia Top Ten se continua di questo passo.
 

Cloud57

Nuovo utente
Sono arrivato a Baticul per la prima volta, 11 ore di gioco e per ora ti quoto. Il gameplay è assolutamente fantastico, la trama per ora mi sta coinvolgendo tantissimo, anche se ho forse capito perchè Luke non ricorda nulla del suo passato prima del suo ritrovamento al Coral Castle
In realtà Luke è stato creato in laboratorio vero?
Che dire...trama coinvolgente, gameplay divertente e vario, longevità pazzesca (ho sentito parlare di 100 ore almeno) e un mondo infinito da esplorare...le città sono paragonabili a quelle di FF12 come grandezza °_°
Questo Tales of The Abyss si sta rivelando davvero un signor gioco, potrebbe entrare di forza nella mia Top Ten se continua di questo passo.


Io non ti dico assolutamente niente sulla storia, lo devi scoprire tu :lol:

Per la longevita è vero. Io l'ho finito più o meno al 90% e stavo a 80 ore, quindi si, più o meno si arriva sulle 100 ore.

Comunque ti assicuro che dove stai tu non hai visto ancora niente del gioco, continua e sbaverai :D

Specialmente per i siparietti di Jade xD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Io non ti dico assolutamente niente sulla storia, lo devi scoprire tu :lol:

Per la longevita è vero. Io l'ho finito più o meno al 90% e stavo a 80 ore, quindi si, più o meno si arriva sulle 100 ore.

Comunque ti assicuro che dove stai tu non hai visto ancora niente del gioco, continua e sbaverai :D

Specialmente per i siparietti di Jade xD

Oddio, la parte in cui dice a Dist the Reaper che lo chiamava amico "I don't know any Jades with such poor taste in friends." mi ha fatto schiattare XD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Comunque ho superato la parte in cui si scopre quello che avevo intuito
ovvero che Luke è un clone di Asch the Bloody
...ora sto controllando Asch...beh, spero che dopo questa bella botta Luke cambi un pò modo di fare, perchè per ora è il protagonista più odioso e antipatico che abbia mai utilizzato in un rpg.
 

Cloud57

Nuovo utente
Comunque ho superato la parte in cui si scopre quello che avevo intuito
ovvero che Luke è un clone di Asch the Bloody
...ora sto controllando Asch...beh, spero che dopo questa bella botta Luke cambi un pò modo di fare, perchè per ora è il protagonista più odioso e antipatico che abbia mai utilizzato in un rpg.

:sm2: Luke ti sorprenderà poi :lol:
 

Cloud57

Nuovo utente
Sto notando XD Ho appena salvato Natalia e Ion...e sembra non sia nemmeno a metà gioco...ho scoperto comunque che c'è un anime di 2 episodi che segue bene la trama del gioco...quando lo finisco inizio a vederlo :p

2 Ep? xD

Vorresti dire 26 vero xD?

Comunque si te lo consiglio, segue bene la fantastica storia :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
2 Ep? xD

Vorresti dire 26 vero xD?

Comunque si te lo consiglio, segue bene la fantastica storia :D

Si lol, mi è sfuggito un 6
Ora sono alla foresta in cui devi fare stealth tipo Metal Gear...odio questo tipo di cose ;_; Sto cercando di livellare il meno possibile finchè non avrò Capacity Core decenti.
 

Cloud57

Nuovo utente
Si lol, mi è sfuggito un 6
Ora sono alla foresta in cui devi fare stealth tipo Metal Gear...odio questo tipo di cose ;_; Sto cercando di livellare il meno possibile finchè non avrò Capacity Core decenti.

Si brutta parte |:
Almeno ce ne sono poche xD
Fai bene a non livellare! Aspetta i CC decenti xD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sono a 50 ore di gioco e nemmeno si intravede la fine o_O E ho ancora da iniziare il Colosseo, trovare i 10 Ancient Scroll e ho solo 2 delle 6 Armi finali, ovviamente con 0 d'attacco per ora -_-
Sono arrivato
quando Luke e compagnia devono manipolare il nucleo del pianeta per far abbassare tutte le Outlands e riunirle nel mondo sotterraneo...
Immagino ci sia tanto altro da fare XD
Ah, Luke spacca comunque. Davvero.
 

Cloud57

Nuovo utente
Sono a 50 ore di gioco e nemmeno si intravede la fine o_O E ho ancora da iniziare il Colosseo, trovare i 10 Ancient Scroll e ho solo 2 delle 6 Armi finali, ovviamente con 0 d'attacco per ora -_-
Sono arrivato
quando Luke e compagnia devono manipolare il nucleo del pianeta per far abbassare tutte le Outlands e riunirle nel mondo sotterraneo...
Immagino ci sia tanto altro da fare XD
Ah, Luke spacca comunque. Davvero.


Te l'avevo detto che ti avrebbe stupito! Comunque sei bene o male nella parte che mi ha emozionato di più nel gioco lol
 
Top