el_barto_84
Active Member
Sapete se il gioco è completamente in Italiano? Perchè considerando la serie ho i miei dubi e prima di preordinarlo e prendere un'inchiappettata che non finisce mai preferisco chiedere :shy:
Sapete se il gioco è completamente in Italiano? Perchè considerando la serie ho i miei dubi e prima di preordinarlo e prendere un'inchiappettata che non finisce mai preferisco chiedere :shy:
iamo spiacenti di comunicarti che la disponibilità dell'articolo è cambiata e stiamo ancora aspettando una nuova consegna da parte dei nostri fornitori:
"Tales of the Abyss"
Data di consegna prevista: 16 dicembre 2011
Molto male: spero solo di trovarlo da GameStop. A me tanto come prezzi conviene prenderli in negozio (a meno che non ci sia qualche promo super-incredibile)Amanzon mi ha mandato questo:
;_;
Su Amazon è segnato che il gioco è in inglese e il manuale in italiano.Jeegsephirot ha detto:Mi è arrivato il gioco, ma mi sono accorto che è completamente in inglese. Non doveva essere tradotto in italiano?
sono a 7 ore di gioco e parlando di trama personaggi sonoro e lato tecnico (gameplay compreso) mi sta piacendo, trovo però il 3d aberrante e difatti non lo uso
Su trama e personaggi, cambierai prestissimo idea (tranne su Guy, forse).