Tales of Vesperia

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

Django

Bastardo senza Gloria
io comprerei questo mondo e quell'altro su internet, ma il brutto di avere 15 anni sta nel fatto che mia madre mi taglierebbe la testa...dice che non è sicuro e blablabla...non sa nemmeno digitare www -.-
Ehm, prova a spiegare a tua madre che è molto sicuro invece. Ti fai una postepay, la ricarichi quanto basta e la utilizzi su siti di fama internazionale e molto seri e competenti. Se entro 30 giorni non arriva il pacco solitamente puoi fartelo rispedire gratuitamente (e qui ci starebbe la favola del Django e i due Uncharted), inoltre risparmi tantotroppissimo rispetto ai negozi fisici (e qui la favola del Django che non comprò più niente a 65 euro). Risparmi, ti arriva a casa e puoi riutilizzare le buste per quando devi vendere qualcosa, ma l'ultimo punto credo di essere l'unico a farlo, troppo pigro per passare in cartoleria a prenderne di nuove.
Garantiscono tutti quelli che comprano da thehut e play.com, magari fai leggere il post a mamma.

balthier88 ha detto:
comunque mi sta prendendo davvero tanto!
Affermazione prevedibile. A 130 ore di gioco ancora non mi stanca, devo fare gli ultimi obiettivi *_*.

Ayumi ha detto:
eh ma io devo studiare u.u
Comunque sto vedendo dei trailer di TALES OF VESPERIA...Mi sono innamorata **
Prima GS, poi il resto.

Leggi pure la recensione :cheesy:

Omega

Dormo sulla collina
Ehm, prova a spiegare a tua madre che è molto sicuro invece. Ti fai una postepay, la ricarichi quanto basta e la utilizzi su siti di fama internazionale e molto seri e competenti. Se entro 30 giorni non arriva il pacco solitamente puoi fartelo rispedire gratuitamente (e qui ci starebbe la favola del Django e i due Uncharted), inoltre risparmi tantotroppissimo rispetto ai negozi fisici (e qui la favola del Django che non comprò più niente a 65 euro). Risparmi, ti arriva a casa e puoi riutilizzare le buste per quando devi vendere qualcosa, ma l'ultimo punto credo di essere l'unico a farlo, troppo pigro per passare in cartoleria a prenderne di nuove.
Garantiscono tutti quelli che comprano da thehut e play.com, magari fai leggere il post a mamma

E poi hai in casa delle orrende confezioni... IN INGLESE!!! Col libretto... IN INGLESE!!!
Durante, salvaci tu.

Django

Bastardo senza Gloria
E poi hai in casa delle orrende confezioni... IN INGLESE!!! Col libretto... IN INGLESE!!!
Durante, salvaci tu.
Orrende? Orrende?! Indignation!

Il fatto di avere retro della copertina e manuale in inglese aggiunge valore a livello collezionistico :sisi:.
A me fanno ribrezzo le confezioni in spagnolo che ho visto qualche volta, ma in inglese mi stanno bene e anzi, le preferisco.
Vuoi mettere "A fantastic Tale ready to be told" con "Una storia fantastica pronta per essere raccontata" sul retro di ToV?

Omega

Dormo sulla collina
Oh, bellissima l'intro *_*
Ho l'home theatre che sta facendo saltare il vetro della finestra :O

Ma sono sicuro che una grafica non anime avrebbe reso ancora di più

Django

Bastardo senza Gloria
Oh, bellissima l'intro *_*
Ho l'home theatre che sta facendo saltare il vetro della finestra :O

Ma sono sicuro che una grafica non anime avrebbe reso ancora di più
Ogni volta che qualcuno dice una cosa del genere, un bambino giapponese muore per implosione. Aiuta anche tu a combattere il morbo del "Nel menu di Star Ocean togliamo gli artwork anime per modelli in cg, tanto sono mediocri occidentali".

Il filmato di apertura è un orgasmo tutte le volte.

balthier88

lo zio ferra
Ogni volta che qualcuno dice una cosa del genere, un bambino giapponese muore per implosione. Aiuta anche tu a combattere il morbo del "Nel menu di Star Ocean togliamo gli artwork anime per modelli in cg, tanto sono mediocri occidentali".

Il filmato di apertura è un orgasmo tutte le volte.

mario non leggere mi raccomando

per non dire di quando estellise fa fiorire l'albero di halure :Q____

mio dio come dissi a kaos sta diventando una droga dovrebbero vietarlo!

Omega

Dormo sulla collina
Ho appena avuto la World Map (sì, lo so, sono lentissimo, ma non riesco solo a giocare: devo fare mille altre cose nel mentre). Grandissimo gioco davvero: vorrei expare come un matto per ore intere tanta è bella la bellezza dei combattimenti.
Solo che mi piacerebbe comprare una spada nuova :/ questa non si può vedere

Gesù *_* la world map *_*
Da quanto tempo.

Ultima modifica da un moderatore: