Ehm, prova a spiegare a tua madre che è molto sicuro invece. Ti fai una postepay, la ricarichi quanto basta e la utilizzi su siti di fama internazionale e molto seri e competenti. Se entro 30 giorni non arriva il pacco solitamente puoi fartelo rispedire gratuitamente (e qui ci starebbe la favola del Django e i due Uncharted), inoltre risparmi tantotroppissimo rispetto ai negozi fisici (e qui la favola del Django che non comprò più niente a 65 euro). Risparmi, ti arriva a casa e puoi riutilizzare le buste per quando devi vendere qualcosa, ma l'ultimo punto credo di essere l'unico a farlo, troppo pigro per passare in cartoleria a prenderne di nuove.io comprerei questo mondo e quell'altro su internet, ma il brutto di avere 15 anni sta nel fatto che mia madre mi taglierebbe la testa...dice che non è sicuro e blablabla...non sa nemmeno digitare www -.-
Garantiscono tutti quelli che comprano da thehut e play.com, magari fai leggere il post a mamma.
Affermazione prevedibile. A 130 ore di gioco ancora non mi stanca, devo fare gli ultimi obiettivi *_*.balthier88 ha detto:comunque mi sta prendendo davvero tanto!
Prima GS, poi il resto.Ayumi ha detto:eh ma io devo studiare u.u
Comunque sto vedendo dei trailer di TALES OF VESPERIA...Mi sono innamorata **
Leggi pure la recensione :cheesy: