No, prendevo tutte le ordinazioni e poi le portavo una ad una ai vari tavoli. Non credo sia possibile portare tutte le ordinazioni in una sola volta, altrimenti basterebbe prendere 99 di ogni piatto e darli a caso.Addirittura quindi tu facevi un unico ordine totale? Poi passavi man mano per i tavoli e davi tutto? Insomma ti presenti un unica volta al bancone per le ordinazioni?
Devo provare.
Prepara la pistola, al 99% sarà multi 3.Ayumi ha detto:se è multi 3 mi sparo **
vabbè che studio inglese e francese però non mi va di scervellarmi..voglio capire i dialoghi fino in fondo !
comunque si, penso sia giusto spostarla ^^
È il destino di ogni amante dei jrpg, una vita da martire spesa per un dio chiamato sogno.bellissimo Okami **
però non ci ho capito una ceppa -.-
sarà anche accessibile come inglese...e sicuramente anche io preferisco tradurre piano piano i dialoghi originali che sono sicuramente più belli, però averli in italiano mi fa capire almeno un pò meglio la storia...mi preparo a scervellarmi o.o
si ho la ps3, ma relativamente da molto poco , perciò non ho avuto ancora modo di provarlo anche se è tra i giochi che voglio assolutamente comprare...appena ho qualche soldo cercherò di acquistare qualcosa di decente
da quanto ho potuto vedere eternal sonata mi sembra un bel gioco **
eternal sonata inside?
comunque kaos aveva ragione, l'ho ripreso in mano dopo bio...allora,
sono arrivato a quando con rita nelle rovine insegui il finto mago
ma è fighissimo! le ambientazioni, la world map immensa, le skill da imparare, il crafting, tutto *ç*
io comprerei questo mondo e quell'altro su internet, ma il brutto di avere 15 anni sta nel fatto che mia madre mi taglierebbe la testa...dice che non è sicuro e blablabla...non sa nemmeno digitare www -.-