Tales of Vesperia

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

kaos31

Active Member
Addirittura quindi tu facevi un unico ordine totale? Poi passavi man mano per i tavoli e davi tutto? Insomma ti presenti un unica volta al bancone per le ordinazioni?
Devo provare.

Omega

Dormo sulla collina
Mi sa che uscirà anche su Ps3 in multi 3.
Comunque che dite, ci conviene spostare la conversazione in videogames talk? Oramai non è più esclusiva

Gamesource Staff

Well-Known Member
se è multi 3 mi sparo **
vabbè che studio inglese e francese però non mi va di scervellarmi..voglio capire i dialoghi fino in fondo !

comunque si, penso sia giusto spostarla ^^

Django

Bastardo senza Gloria
Addirittura quindi tu facevi un unico ordine totale? Poi passavi man mano per i tavoli e davi tutto? Insomma ti presenti un unica volta al bancone per le ordinazioni?
Devo provare.
No, prendevo tutte le ordinazioni e poi le portavo una ad una ai vari tavoli. Non credo sia possibile portare tutte le ordinazioni in una sola volta, altrimenti basterebbe prendere 99 di ogni piatto e darli a caso.

Ayumi ha detto:
se è multi 3 mi sparo **
vabbè che studio inglese e francese però non mi va di scervellarmi..voglio capire i dialoghi fino in fondo !

comunque si, penso sia giusto spostarla ^^
Prepara la pistola, al 99% sarà multi 3.

Comunque l'inglese è abbastanza accessibile e a dirla tutta sono contento per la non traduzione. La mole di dialoghi è immensa, tradurli tutti è una cosa, tradurli rendendo in italiano i vari slang e modi di dire è un'altra.
Un po come per Okami, inglese tutta la vita.

Tra poco sclero, ho il pc che si riavvia ogni 2x3 per qualche conflitto tra driver -.-

Gamesource Staff

Well-Known Member
bellissimo Okami **
però non ci ho capito una ceppa -.-
sarà anche accessibile come inglese...e sicuramente anche io preferisco tradurre piano piano i dialoghi originali che sono sicuramente più belli, però averli in italiano mi fa capire almeno un pò meglio la storia...mi preparo a scervellarmi o.o

Django

Bastardo senza Gloria
bellissimo Okami **
però non ci ho capito una ceppa -.-
sarà anche accessibile come inglese...e sicuramente anche io preferisco tradurre piano piano i dialoghi originali che sono sicuramente più belli, però averli in italiano mi fa capire almeno un pò meglio la storia...mi preparo a scervellarmi o.o
È il destino di ogni amante dei jrpg, una vita da martire spesa per un dio chiamato sogno.
Chi capisce la citazione che non c'entra nulla, ma mi è venuta spontanea, vince un biscottino.
Comunque è la vita del jrpgista, o parli inglese o sei tagliato fuori da una fetta che è 3/4 del mercato.

Presumo tu abbia una Ps3, hai giocato a Valkyria Chronicles?

Gamesource Staff

Well-Known Member
si ho la ps3, ma relativamente da molto poco , perciò non ho avuto ancora modo di provarlo anche se è tra i giochi che voglio assolutamente comprare...appena ho qualche soldo cercherò di acquistare qualcosa di decente

balthier88

lo zio ferra
si ho la ps3, ma relativamente da molto poco , perciò non ho avuto ancora modo di provarlo anche se è tra i giochi che voglio assolutamente comprare...appena ho qualche soldo cercherò di acquistare qualcosa di decente

eternal sonata inside?

comunque kaos aveva ragione, l'ho ripreso in mano dopo bio...allora,
sono arrivato a quando con rita nelle rovine insegui il finto mago

ma è fighissimo! le ambientazioni, la world map immensa, le skill da imparare, il crafting, tutto *ç*

Django

Bastardo senza Gloria
eternal sonata inside?

comunque kaos aveva ragione, l'ho ripreso in mano dopo bio...allora,
sono arrivato a quando con rita nelle rovine insegui il finto mago

ma è fighissimo! le ambientazioni, la world map immensa, le skill da imparare, il crafting, tutto *ç*

E sei ancora all'antipasto, narrativamente parlando.

OT/ Per Ps3 non dimentichiamo Demon's Souls, in uscita in Usa tra poco e lo spettacolare 3D Dot Games Heroes, di cui s'è visto nulla ma che promette bene.

Valkyria Chronicles? Pagato 35 euro al lancio su thehut, e c'è ancora al medesimo prezzo. Cosa aspetti? Con 37 euro te lo porti a casa :amazed: /OT

Gamesource Staff

Well-Known Member
io comprerei questo mondo e quell'altro su internet, ma il brutto di avere 15 anni sta nel fatto che mia madre mi taglierebbe la testa...dice che non è sicuro e blablabla...non sa nemmeno digitare www -.-

balthier88

lo zio ferra
io comprerei questo mondo e quell'altro su internet, ma il brutto di avere 15 anni sta nel fatto che mia madre mi taglierebbe la testa...dice che non è sicuro e blablabla...non sa nemmeno digitare www -.-

attenzione proselitismo inside :D
basta postare, fai qualche lavoretto che ormai sei grande e compra una 360 per giocare a lost odyssey v.v

comunque mi sta prendendo davvero tanto!