Bahamut Zero
Dreamcaster
Waiter, There Is A Sgt. Frog In My Tales of Vesperia PS3 - PS3 - Kotaku <---- mi serve una ps3 !
Scusate il doppio post, ma sono in emergenza (domani edito il post precedente in modo che possa cancellare questo).
Sto seguendo una guida su gamefaqa, la quale suggerisce di usare l'oggetto che rivela le stat ad ogni mostro che incontro, in modo da avere il libro completo. Ottenuto il libro pero' mi sono reso conto di non aver gettato l'oggetto sul secondo Zagi (me ne compaiono due nel libro, uno completo e l'altro no, presumo sia la seconda fase del combattimento). Secondo voi posso acquisirlo in futuro oppure no? E cosa comporta il non completare il libro? Suppongo un obiettivo mancato...
Non sei l'unico, non ho scannerizzato i due cavalieri idioti nel secondo incontro :noworry:Come sono contento.
Balthier, mi sto ritrovando nella stessa situazione di star ocean, non riesco a smettere di combattere xD
Combattendo oltre che fare exp (ma va!) puoi aumentare il livello di cucina e aumentare le skill... e tutto cio' basta per farmi perdere la testa, non riesco a smettere di cercare bestie da sfondare. Anche perche' finalmente rimetto mano ad un gioco con la mappa del mondo con i controcoglioni ;__;
Grazie Vesperia!
io lo sto giocando da poco, la storia per adesso non mi piace moltoin fondo sono solo ad halure
il fatto di aver missato come kaos 2 obbiettivi mi fa dire...ma come son felice XD comunque sulla grafica concordo ma solo in parte, è bellissimo da vedere, ma ho visto alcune texture che fan davvero orrore (non inteccano minimamente la qualità sia ben chiaro!)
anche a me la prima parte della trama non mi aveva impressionato, ma ti assicuro che migliora man mano che prosegui.
ah ma immagino! anche il phantasia e l'eternia all inizio non mi piacquero molto, ma andando avanti li apprezzai parecchio
Ma se Phantasia ti butta praticamente dentro la trama dopo si e no 10-15 minuti?