Tales of Vesperia

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

kaos31

Active Member
Mi e' arrivato un paio di giorni fa, sono ancora all'inizio, ma una cosa posso gia' dirla con estrema certezza: la grafica e' qualcosa di sublime, uno spettacolo per gli occhi. Se poi lo si gioca in HD potete solo immaginarlo.

edit. Sto seguendo una guida su gamefaqa, la quale suggerisce di usare l'oggetto che rivela le stat ad ogni mostro che incontro, in modo da avere il libro completo. Ottenuto il libro pero' mi sono reso conto di non aver gettato l'oggetto sul secondo Zagi (me ne compaiono due nel libro, uno completo e l'altro no, presumo sia la seconda fase del combattimento). Secondo voi posso acquisirlo in futuro oppure no? E cosa comporta il non completare il libro? Suppongo un obiettivo mancato...

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate il doppio post, ma sono in emergenza (domani edito il post precedente in modo che possa cancellare questo).
Sto seguendo una guida su gamefaqa, la quale suggerisce di usare l'oggetto che rivela le stat ad ogni mostro che incontro, in modo da avere il libro completo. Ottenuto il libro pero' mi sono reso conto di non aver gettato l'oggetto sul secondo Zagi (me ne compaiono due nel libro, uno completo e l'altro no, presumo sia la seconda fase del combattimento). Secondo voi posso acquisirlo in futuro oppure no? E cosa comporta il non completare il libro? Suppongo un obiettivo mancato...

no, ormai l hai mancato e dovrai rigiocarlo nella seconda partita per recuperarlo.
Questo comperterà la mancanza di non solo uno, ma bensi due obiettivi

balthier88

lo zio ferra
io lo sto giocando da poco, la storia per adesso non mi piace molto
in fondo sono solo ad halure

il fatto di aver missato come kaos 2 obbiettivi mi fa dire...ma come son felice XD comunque sulla grafica concordo ma solo in parte, è bellissimo da vedere, ma ho visto alcune texture che fan davvero orrore (non inteccano minimamente la qualità sia ben chiaro!)

kaos31

Active Member
Balthier, mi sto ritrovando nella stessa situazione di star ocean, non riesco a smettere di combattere xD
Combattendo oltre che fare exp (ma va!) puoi aumentare il livello di cucina e aumentare le skill... e tutto cio' basta per farmi perdere la testa, non riesco a smettere di cercare bestie da sfondare. Anche perche' finalmente rimetto mano ad un gioco con la mappa del mondo con i controcoglioni ;__;
Grazie Vesperia!

balthier88

lo zio ferra
Balthier, mi sto ritrovando nella stessa situazione di star ocean, non riesco a smettere di combattere xD
Combattendo oltre che fare exp (ma va!) puoi aumentare il livello di cucina e aumentare le skill... e tutto cio' basta per farmi perdere la testa, non riesco a smettere di cercare bestie da sfondare. Anche perche' finalmente rimetto mano ad un gioco con la mappa del mondo con i controcoglioni ;__;
Grazie Vesperia!

effettivamente si, sta storia delle abilità dalle armi stile ff 9 mi sta facendo uscire di testa anche a me XD cmq finito star ocean con tutto fatto...quasi 200 ore lol

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io lo sto giocando da poco, la storia per adesso non mi piace molto
in fondo sono solo ad halure

il fatto di aver missato come kaos 2 obbiettivi mi fa dire...ma come son felice XD comunque sulla grafica concordo ma solo in parte, è bellissimo da vedere, ma ho visto alcune texture che fan davvero orrore (non inteccano minimamente la qualità sia ben chiaro!)

anche a me la prima parte della trama non mi aveva impressionato, ma ti assicuro che migliora man mano che prosegui.

kaos31

Active Member
Ok avanti, su, chi come me, ogni volta, all'avvio di Vesperia non preme start alla presentazione ? xD
Sono sicuro di non essere l'unico.