Tatsunoko Pro VS Capcom

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Capcom attraverso la rivista giapponese Famitsu ci presenta il suo nuovo picchiaduro: Tatsunoko vs Capcom. Qui di seguito abbiamo delle immagini che ci mostrano il lavoro fatto fino ad ora, e che sembra riprendere un pò la moda che darà il via l'altro atteso game di casa Capcom: Street Fighter IV. Questo picchiaduro ripropone le classiche sfide bidimensionali adattate ad uno splendido 3d in Cell-Shading, che da un tocco da cartone animato al gioco. Oltre ai soliti Capcom, qui vengono presentati Ryu e Chun-Li , il gioco avrà tutti i personaggi famosi della casa Tatsunoko: fra i quali Kyashan e Gatchaman. Speriamo vengano riproposti anche i classici personaggi che compaiono fin dalla sua versione Psx, come Hurricane Polymar, Tekkaman e così via.. Dalle immagini sembra che gli scontri si baseranno sul sistema del tag system, come solitamente fa la serie VS di Capcom. Ora non resta che godervi le splendide immagini nel video di youtube.

Video

Non sembra niente male...a me mi piace peccato che non conosco i Tatsunoko Pro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Tatsunoko Pro è (forse meglio dire era) una casa di produzione di anime. Tra i suoi prodotti ci sono March Go Go Go (Superauto mach 5), Judo Boy, Gatchaman, Yattaman e Dash! Kappei (Gigi la trottola)
voglio combattere con Gigi Sullivan *.*
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
pissio ha detto:
Tatsunoko Pro è (forse meglio dire era) una casa di produzione di anime. Tra i suoi prodotti ci sono March Go Go Go (Superauto mach 5), Judo Boy, Gatchaman, Yattaman e Dash! Kappei (Gigi la trottola)
voglio combattere con Gigi Sullivan *.*
Grazie tante dell'informazione...ora cosa compro questo o street fighter IV...tutti e due?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
o_O mi sembra un accostamento completamente fuori luogo, forse anche peggio di Mortal Kombat e DC Comics...ma che ha preso ultimamente a queste SH?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
o_O mi sembra un accostamento completamente fuori luogo, forse anche peggio di Mortal Kombat e DC Comics...ma che ha preso ultimamente a queste SH?
Va be non sara tanto logico vedere dei supereroi contro i personagi capcom ma credo che in giappone vadano fortissimo questi giochi o almeno e quello che penso
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però è una buona occasione per convincere mia sorella a giocare ad un picchiaduro che non sia Tekken, visto che lei ama Yattaman, Gatchaman Time Bokan ecc...
inoltre non vi sembra una buona occasione per far fare l'esordio a Viewtiful Joe in un picchiaduro? in dimensioni normali per giunta? :D

a parte gli scherzi, le immagini lasciano sperare in un gran bel picchiaduro
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ma comunque graficamente non assomiglia molto a street fighter IV?
Comunque non credo di prenderlo visto che non sono un fn di nessuno dei due.

P.S. 2000 messaggi in Meno di un anno...sono abbastanza attivo sul forum XD
 

ZER0

Member
Oddio, lo voglio. *_*

Nerodmc4 ha detto:
Non sembra niente male...a me mi piace peccato che non conosco i Tatsunoko Pro
"Tatsunoko Pro" è il nome della società di animazione che ha i diritti su quei personaggi ("Pro" sta appunto per "Production").. mi vuoi quindi dire che non conosci Kyashan, Hurrican Polymar, Tekkaman, I Gatchman, Judo Boy, Yattaman e la serie Time Bokan più in generale, Gigi la trottola, Robotech (Macross & co.) e chi più ne ha più ne metta? :)

Urge farti una cultura in merito.. soprattutto, recupera le puntate delle serie di spicco (ne vendono i DVD persino ai centri commerciali), che non solo meritano, ma hanno fatto la storia dell'animazione nipponica! (tra l'altro molti studios sono passati dalla Tatsunoko).

pissio ha detto:
Tatsunoko Pro è (forse meglio dire era) una casa di produzione di anime.
Perché "era"? Direi che è tutt'ora all'attivo, tra l'altro per il suo quarantesimo anniversario ha sfornato quella gran figata che è Karas... mi avessero fatto un videogioco per le console nextgen di Karas, con una grafica e animazione similare all'anime, l'avrei comprato seduta stante.. :)

Per chi non lo conoscesse: http://www.youtube.com/watch?v=IUtyAkqkBDU

Enigma ha detto:
erò è una buona occasione per convincere mia sorella a giocare ad un picchiaduro che non sia Tekken, visto che lei ama Yattaman, Gatchaman Time Bokan ecc...
Enigma, devi presentarmi tua sorella. :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ZER0 ha detto:
Enigma, devi presentarmi tua sorella. :D
beh, non vorrei darti un dispiacere, ma è già occupata :> ma se proprio insisti te la presento lo stesso XD

P.S. ma è una prerogativa della vostra generazione l'amare alla follia la Tatsunoko? o_O
 

ZER0

Member
Enigma ha detto:
beh, non vorrei darti un dispiacere, ma è già occupata :> ma se proprio insisti te la presento lo stesso XD
Ma figurarsi se il fatto che sia impegnata sia per me un impedimento.. anzi! :D

Enigma ha detto:
P.S. ma è una prerogativa della vostra generazione l'amare alla follia la Tatsunoko? o_O
Eh, mi sa che non potete capire.. La vostra generazione non ha avuto niente del genere. :) Ma mi auguro che siate comunque riuscite a crescere con qualche vecchio e sano anime, tipo Yattaman! :D
Comunque Hurricane Polymar, Kyashan e Tekkamen erano i miei preferiti.. Uuuuragano!
Cavolo, ci s'era imparati le loro sigle a memoria alle medie, in jappo.. ricordo ancora quando si cantavano sul bus della scuola.. dio, che tempi.

.. Ora ci limitiamo a quella di Tekkaman dopo una serata a birra & salsicce :D

Sempre per chi non li conoscesse, e se li fosse persi :)
Hurricane Polymar
Tekkaman
Kyashan

Ovviamente come nella migliore tradizione, negli anni sono usciti dei remake di questi vecchi classici. Non sempre riusciti. In ordine:
Hurricane Polymar Holy Blood
Tekkaman Blade
Kyashan robot hunter / il mito

Scusate se mi sono dilungato (in verità avrei ben altro da dire, tipo la trama che era ben più di qualche superuomo che combatteva il male, ma non mi pare la sede adatta..): come hai detto tu Enigma, quelli della mia generazione la Tatsunoko l'amano alla follia. :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
ZER0 ha detto:
Perché "era"? Direi che è tutt'ora all'attivo, tra l'altro per il suo quarantesimo anniversario ha sfornato quella gran figata che è Karas... mi avessero fatto un videogioco per le console nextgen di Karas, con una grafica e animazione similare all'anime, l'avrei comprato seduta stante.. :)
l'ultimo loro lavoro che io sappia è datato più di dieci anni fa, se ne hanno prodotti altri non so :S
 
ZER0 ha detto:
Perché "era"? Direi che è tutt'ora all'attivo, tra l'altro per il suo quarantesimo anniversario ha sfornato quella gran figata che è Karas... mi avessero fatto un videogioco per le console nextgen di Karas, con una grafica e animazione similare all'anime, l'avrei comprato seduta stante.. :)

Cheffigata, usa la stessa tecnica grafica di GunGrave... *___*
E cmq Casshern for life! \o/

P.S.: Questo gioco è mio!
 

ZER0

Member
Link Badguy Zero ha detto:
Cheffigata, usa la stessa tecnica grafica di GunGrave... *___*
Mhm, ma stai parlando di Karas? Perché io di GunGrave ho giusto visto qualche filmato, ma mi sembra proprio tutt'altro tipo di animazione (qualitativamente poi, non ne parliamo: ma è normale, GunGrave è una serie televisiva mentre Karas degli OVA).
Comunque su YouTube ci trovi anche il "making of" se t'interessa. :)

Link Badguy Zero ha detto:
E cmq Casshern for life! \o/
Io adoravo in egual misura sia Kyashan, che Tekkaman che Hurricane Polymar.. ma c'è da dire che di questi tre, forse il più maturo era proprio il primo (Polymar non ne parliamo, era pressoché umoristico. :) ).
Tra l'altro la trama dei suddetti anime, l'ho potuta apprezzare solo quando ero un po' più grandicello, perché va ben oltre il superuomo che stonfa i cattivoni di turno. Ma direi che stiamo andando fin troppo OT ^_^;

Link Badguy Zero ha detto:
P.S.: Questo gioco è mio!
E mio! ..Ma vorrei vedere quali personaggi hanno intenzione di introdurre, sia lato capcom che - soprattutto - lato Tatsunoko.. per ora si son visti solo Ken (Gatchaman), Ryu, Chun li e Kyashan.
 
Top